Ciao a tutti, nel sito che sto facendo ho installato joomshopping perchè compatibile con joomla! 1.6. . .
adesso dopo aver fatto il carrello con tutti i prodotti, vorrei tradurre almeno l'interfaccia lato sito.
Inizialmente provai ad installare la traduzione e non andava mi dava questo errore:
Parse error: syntax error, unexpected T_STRING in /web/htdocs/www.nomesito.it/home/administrator/components/com_jshopping/lang/it-IT.php on line 10
poi googlando qua e la ho visto che dando una riga vuota tra stringa e stringa mi funziona senza dare l'errore, pero' molte cose appaiono con il codice (es.JSHOP_WISHLIST_IS_EMPTY) e non con il nome (es.la tua lista dei desideri. . .etc. . .).Andando a controllare da codice ho notato che alcune stringhe del file in lingua inglese mancano in quello della traduzione italiana ma per questioni di urgenza ho dovuto procedere con l'interfaccia inglese, e adesso che necessito della traduzione vi chiedo:
E' normale che manchino delle righe e alcune siano in più nel file della lingua italiana?
Se volessi tradurlo mi basterebbe semplicemente prendere il file della lingua inglese e tradurre il testo inglese?
Oppure conoscete la soluzione al mio problema, rimanendo in ambito joomla?
Cambia qualcosa per il fatto che adesso ho le categorie e i prodotti già inseriti?