Back to top

Autore Topic: grosso problema con registrazione AdsManager mentre si inserisce l'annuncio  (Letto 1020 volte)

Offline castel30

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao a tutti ragazzi. Mi sono appena iscritto al forum e spero che qualche anima pia riesca ad aiutarmi con questo stramaledetto adsmanager :)
Il problema è questo:  attivando la funzione di registrazione durante l'inserimento dell'annuncio, il componente restituisce sempre lo stesso errore con relativo avviso (Errore: nome utente gia in uso, oppure hai inserito la password sbagliata). Ho cercato sulle pagine di google di mezzo mondo e l'unica informazione utile che ho trovato è di disabilitare il plugin "User - contact creator" ma fatto questo l'inserimento dell'annuncio e dell'utente avviene correttamente solo una volta, la volta successiva ridà lo stesso identico errore.
Qualcuno ha riscontarto lo stesso problema e per caso potrebbe aiutarmi? un milione di euro al mio salvatore :) pleaseeee

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
E' davvero incredibile che nel forum dello sviluppatore ci sia un post aperto l'8 settembre, al quale si sono aggiunti altri tre utenti che hanno tutti il tuo medesimo problema, che è stato visualizzato 7000 volte, e che è tuttora privo di risposte....  >:(
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline castel30

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
concordo con te...trovo ancora piu assurdo che siano così pochi gli utenti che hanno segnalato un problema così grave in un componente tanto popolare e che lo sviluppatore nn si sia ancora posto il problema di correggerlo nelle ultime versioni  :o io sono diverse notti che ci perdo il sonno  :-\

Web Design Bolzano Kreatif