Back to top

Autore Topic: Errore CSS del modulo Facebook Like and share con mio template  (Letto 1278 volte)

Offline andrea77pa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Inauguro la mia presenza in questa splendiada comnunity e colgo l'occasione per ringraziare tutti i partecipanti attivi per le grandissime agevolazioni trovate sempre qui su piccoli problemucci su Joomla!

Andiamo al mio problemuccio ... funziona tutto perfettamente , direi che il miglior modulo per semplicità e concretezza nella connessione Joomla!-->Facebook ma ho difficoltà a capire in quale parte del CSS devo modificare per fare vedere gli utenti che cliccano mi piace nelle pagine del mio sito di Joomla! ; spero di non violare nulla ma per farVi capire devo inserire il link http://www.palermosconta.com/index.php?option=com_content&view=article&id=6&Itemid=95 , in modo da spiegarmi meglio .
In pratica se cliccate mi piace in qualsiasi pagina , nella parte superiore il nominativo dell'utente di Facebook non viene visualizzato ma c'è il link (con font in bianco) ... come posso fare visualizzare il nome? quale riga bisogna modificare per fare ciò? Nel file PHP del modulo non c'è traccia ma apparentemente neanche nel CSS ... spero possiate venirmi in soccorso .
Grazie in anticipo

Offline andrea77pa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Errore CSS del modulo Facebook Like and share con mio template
« Risposta #1 il: 05 Nov 2011, 01:39:42 »
UP , se volete allego il file CSS del template , se può servire ... resto in attesa di qualche guru di joomla!

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 05 Nov 2011, 12:25:58 »
devi usare firebug
il css applicato lo vedi evidenziando con il mouse il testo

ci sono vari post su qs argomento

M.

Offline andrea77pa

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Nov 2011, 17:13:54 »
Grazie , davvero , non conoscevo questo Add on :-) , il problema è come pensavo ... non posso io interagire sul carattere perchè  dipende dal Plugin Facebook like and share !
Cosa mi consigli , a questo punto , come connettore Joomla!-->FB ? Semplice , funzionabile e magari con CSS configurabile?

Web Design Bolzano Kreatif