Back to top

Autore Topic: aggiornamento da 1.5.xx a 1.5.24  (Letto 1821 volte)

Offline Aco_g

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aggiornamento da 1.5.xx a 1.5.24
« il: 04 Nov 2011, 08:04:21 »
Buongiorno a tutti,

devo aggiornare un sito che è fermo alla versione 1.5.15 avrei due domande:

1) ho visto nell'area download un pacchetto completo di aggiornamento che parte dalla 1.5.0 fino alla 1.5.24 vorrei sapere se posso utilizzare questo pacchetto per l'aggiornamento da 1.5.15 a 1.5.24

2) nella descrizione di questo pacchetto pero leggo che l'aggiornamento lo fa fino alla 1.5.22 mentre il titolo del pacchetto è aggiornamento dalla 1.5.xx alla 1.5.24 ecco vorrei sapere se il pacchetto mi aggiorna fino alla 1.5.24

grazie anticipatamente

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:aggiornamento da 1.5.xx a 1.5.24
« Risposta #1 il: 04 Nov 2011, 16:00:05 »
devo aggiornare un sito che è fermo alla versione 1.5.15 avrei due domande:

1) ho visto nell'area download un pacchetto completo di aggiornamento che parte dalla 1.5.0 fino alla 1.5.24 vorrei sapere se posso utilizzare questo pacchetto per l'aggiornamento da 1.5.15 a 1.5.24

..certo il pacchetto di aggiornamento da utilizzare è quello

2) nella descrizione di questo pacchetto pero leggo che l'aggiornamento lo fa fino alla 1.5.22 mentre il titolo del pacchetto è aggiornamento dalla 1.5.xx alla 1.5.24 ecco vorrei sapere se il pacchetto mi aggiorna fino alla 1.5.24

..il pacchetto aggiorna all'ultima versione 1.5.24...nella descrizione c'è scritto che il pacchetto
è utilizzabile se bisogna aggiornare una installazione joomla dalla versione 1.5.0 alla 1.5.22

se invece la versione da aggiornare è la 1.5.23..bisogna utilizzare l'altro pacchetto

Aggiornamento da Joomla 1.5.23 a Joomla 1.5.24- ita

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline DinoDR

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Nov 2011, 20:02:16 »
salve a tutti sono un nuovo iscritto, vorrei sapere se aggiornando dalla versione 1.5.21 alla 1.5.24 si possono perdere dei dati di configurazione, mi spiego sul mio sito e collegato un gestionale di e-comece con i file di configurazione, c'è il rischio che questi dati si perdono? grazie

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Nov 2011, 20:05:31 »

valgono le solite raccomandazioni

Citazione
L'aggiornamento non modificherà l'aspetto del sito e non modificherà le impostazioni ed i contenuti del sito

Citazione
Prima di effettuare l'aggiornamento è sempre consigliato mettere offline il sito e fare un backup di tutti i file del sito e del database.

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif