Back to top

Autore Topic: Strano comportamento della traduzione  (Letto 1203 volte)

Offline DaveMax

• Nuovo arrivato
  • *
  • Manager DMware
    • Mostra profilo
Strano comportamento della traduzione
« il: 04 Nov 2011, 11:41:35 »
Buongiorno a tutti. Ho incontrato una situazione a dir poco misteriosa. Ho installato Joomla 1.5.23, inserito correttamente la traduzione in italiano come in ogni altro sito che ho realizzato in Joomla.

Si traduce tutto a parte nella homepage il modulo di login e i bottoni "Details" del modulo "Featured Products" di Virtuemart. Ho provato a forzare la cosa, eliminando addirittura tutti i file di lingua inglese, ma niente da fare.

Se riuscita a dare un occhiatina qui www.alessialibreria.it/index.php vi ringrazio anticipatamente.
Webmaster presso DMware

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Strano comportamento della traduzione
« Risposta #1 il: 04 Nov 2011, 19:03:46 »
Ho installato Joomla 1.5.23, inserito correttamente la traduzione in italiano come in ogni altro sito che ho realizzato in Joomla.

Si traduce tutto a parte nella homepage il modulo di login e i bottoni "Details" del modulo "Featured Products" di Virtuemart. Ho provato a forzare la cosa, eliminando addirittura tutti i file di lingua inglese, ma niente da fare.

la traduzione in italiano che hai inserito traduce joomla non il componente virtuemart..
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline DaveMax

• Nuovo arrivato
  • *
  • Manager DMware
    • Mostra profilo
Re:Strano comportamento della traduzione
« Risposta #2 il: 08 Nov 2011, 14:31:28 »
ho tradotto anche virtuemart. Infatti funziona tutto, solo quella parte che non funziona.
Webmaster presso DMware

Web Design Bolzano Kreatif