Ciao a tutti ho un bel problemino che sto tentando di risolvere ma non riesco, sto impazzendo.
Sto tirando su un sito in J1.7 funziona tutto o quasi. problema:
il modulo che mi permette di vedere degli articoli in evidenza (articoli più letti) su una determinata categoria o categorie mi restituisce alcune pagine bianche ai link dell'articolo.
in pratica alcuniu link puntano bene altri no. esempio: l'indirizzo dell'articolo (tirato fuori creando una voce di menu dedicata) dovrebbe essere:
http://nomemanteiner.it/dominio/index.php?option=com_content&view=article&id=3&Itemid=176mentre l'indirizzo del medesimo articolo cliccando sulla voce del modulo "articoli più letti" è:
http://nomemanteiner.it/dominio/index.php?option=com_content&view=article&id=3:iscrizioni-ipotecarie&catid=8:iscrizioni-ipotecarie&Itemid=109 ora appare chiaro che c'è qualche problema, per logica immagino che il modulo dovrebbe rimandare all'indirizzo dell'articolo ma non lo fa e non so il perchè.
prove che ho fatto:
-il sito era bilingua e ho riportato il sito in link puro diasbilitando il plug-in e il modulo e i contenuti in italiano
-prima di arrivare al link puro .php ho notato che su sef ripeteva il nome dell'articolo
-ho verificato e disabilitato le impostazioni sef
-ho verificato che l'articolo sia impostato su tutte le lingue
-ho verificato le impostazioni globali di j1.7
-ho verificato se ci fossero impostazioni strane sui moduli
-ho creato altri moduli ma stesso problema, alcuni articoli puntano ok altri no.ù
- ho fatto un "visualizza sorgente pagina" della pagina bianca e mi restituisce questo codice:
| <script language="javascript" type="text/javascript"> |
| |
| function setgood() { return true; } |
| |
| var sectioncategories = []; |
| |
| function submitbutton(pressbutton) |
| { |
| var form = document.adminForm; |
| if (pressbutton == 'cancel') { |
| submitform(pressbutton); |
| return; |