Back to top

Autore Topic: Codegravity Blue viene installato senza menu  (Letto 1188 volte)

Offline 0rion79

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Codegravity Blue viene installato senza menu
« il: 23 Gen 2012, 13:33:47 »
Ciao a tutti. Mi si sta presentando un'anomalia: ho copiato la directory di un sito che avevo già fatto per crearne un altro. Tutto funziona benissimo, tranne quando ho provato ad installare il template Codegravity Blue: non appare alcun menu e, per di più, nel lato administrator non riesco a trovare alcuna voce per modificare il solito testo di default "Lore Ipsum" ecc.

Con altri template non ci sono problemi, anche se questo sembrava perfetto per un mio secondo progetto. Non vorrei che ci fosse un qualche conflitto con il Top Menu usato da Beez5 oppure con swMenù free, ma ho provato a disabilitarli entrambi in varie combinazioni senza ottenere comunque alcun risultato.

Ho visto che nella descrizione del sito c'era scritto che i menu dinamici avevano a che fare con qualcosa del back off dell'amministratore, ma non ho capito cosa volesse dire.

Potete darmi una mano? Altrimenti ci butto tutto e me ne vado a cercare uno di quelli a tendina raccomandati da Toni!

EDIT - ho provato da un'installazione pulita, ho trovato una versione aggiornata dove spiegava che serve anche ari ext menu ma niente....

[allegato eliminato da un amministratore essendo vecchio più di un anno]
« Ultima modifica: 04 Feb 2012, 15:45:47 da 0rion79 »

Web Design Bolzano Kreatif