Back to top

Autore Topic: Modifica Layout Informazioni Aggiuntive modulo K2  (Letto 2027 volte)

Offline CoppaTSI

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Modifica Layout Informazioni Aggiuntive modulo K2
« il: 05 Nov 2011, 15:52:38 »
E' da un annetto che bazzico il forum, grazie al quale ho risolto piccoli e grandi problemi che mi si sono presentati durante l'apprendimento di Joomla, ho un quesito al quale non ho trovto ancora una soluzione ma solo un tamponamento, quindi passo all'esposizione :

Joomla 1.5.24
K2 verione 2.5.1

Scopo : Gestione di un associazione sportiva.

La gestione dell'associazione sportiva prevede l'emissione di un comunicato settimanale, nel quale vengono riportate le varie sanzioni disciplinari, ho pensato di sfruttare il content manager K2, ho creato le varie categorie e sotto categorie. Al fine di rendere più semplice la vita del Giudice Sportivo ho pensato di sfruttare le "informazioni aggiuntive" per creare dei campi da compilare, devo dire che tutto funziona alla perfezione, la modifica che mi servirebbe consiste nel sostituire la scritta "Informazioni Aggiuntive" con il nome assegnato al "Gruppo Campi aggiuntivi", (da me chiamato "provvedimenti disciplinari"), qualcuno ha idea di come poter intervenire in merito ? Al momento ho acrocchiato modificando il file di localizzazione della linga italiana, chiaramente se un domani si rendesse necessario creare altri "gruppi di informazioni aggiuntive" l'accrocchio da me utilizzato diventa un problema.

Mi scuso anticipatamente per la lungagine del mio post.

Walter 

Offline CoppaTSI

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Modifica Layout Informazioni Aggiuntive modulo K2
« Risposta #1 il: 09 Nov 2011, 08:28:59 »
Faccio un piccolo UP alla mia richiesta, sperando di trovare qualcuno che mi possa aiutare.

Grazie

Offline studer

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 05 Gen 2012, 15:00:22 »
mi associo alla domanda  :)

Offline phabius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 17 Lug 2012, 10:10:35 »
Ma associo anche io alla richiesta  :)
Ho modificato il file dei testi sostituendo "Informazioni Aggiuntive" con "Scheda Tecnica", ma come per il post originario tutti i gruppi di campi aggiuntivi ora escono con la nuova intestazione.  :(

Web Design Bolzano Kreatif