Back to top

Autore Topic: Problema template rhuk_milkyway Powered by Joomla!. validato XHTML e CSS. errori  (Letto 4369 volte)

Offline riders999

• Esploratore
  • **
  • www msr-exhaust it
    • Mostra profilo
buongiorno, premetto che ho cercato molto sul forum e sul web ma il problema che mi esce a me non lo visualizzo da nessuna parte.
installato: joomla 1.5 24
template: rhuk_milkyway

ho disattivato tutti i moduli , ma la scritta "" Powered by Joomla!. validato XHTML e CSS. ""  in foter rimane, allora seguendo le guide e firebug ho provato a cancellare

</p>                    <p id="power_by">                          <?php echo JText::_('Powered by') ?> Joomla!.                        <?php echo JText::_('Valid') ?> XHTML <?php echo JText::_('and') ?> CSS.                    </p>

all'interno del file index.php del mio template, ed uscivano due    " ? "  uno a destra e uno a sinistra del menu Top, (ho provato anche a cancellare i link e i testi e lasciare vuote le virgolette così     "" )    ma sempre il solito erroreQUINDI chiedo qualcuno sa dirmi come eliminare quella riga senza far uscire l'errore? o come sistemare questo errore? grazie
...grazie a joomla
www msr-exhaust it

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Questa è la stringa che devi cancellare:
Codice: [Seleziona]
<p id="power_by">
                          <?php echo JText::_('Powered by'?> <a href="http://www.joomla.org">Joomla!</a>.
                        <?php echo JText::_('Valid'?> <a href="http://validator.w3.org/check/referer">XHTML</a> <?php echo JText::_('and'?> <a href="http://jigsaw.w3.org/css-validator/check/referer">CSS</a>.
                    </p>
e ti assicuro che non esce nessun strano simbolo. Ma che editor usi per editare il file? Word magari....  ::)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline riders999

• Esploratore
  • **
  • www msr-exhaust it
    • Mostra profilo
ciao tonicopi, tramite file manager a...ba  ...vado su index.php ,lo seleziono e lo modifico tramite loto pannello.

si lo ho cancellato oggi quel codice, uscivano appunto due punti di domanda uno a destra e uno a sinistra del menu top e grazie a firebug li ho eliminati (si trovavano circa alla riga 100 del solito file)

tutto risolto

ps. tonicopi sapresti dirmi come togliere la scritta paypal checkout available nella prima pagina di virtuemart prodotti ...ecco il link:

http://www.maccasport.com/shop-online

con fireburg trovo il codice da eliminare ma non mi dice in che file lo trovo...

ciao e grazie stupendi i tuoi prodotti....
...grazie a joomla
www msr-exhaust it

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Mi pare che basta non usare il nuovo modulo paypal con le api ma quello vecchio  ;)

Offline riders999

• Esploratore
  • **
  • www msr-exhaust it
    • Mostra profilo
si è vero ma dato che è molto più performante quello con le api chiedevo come togliere quella stringa o perlomeno se sai dove andarla a rimuoverla?

grazie
...grazie a joomla
www msr-exhaust it

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Può essere che ti togli il pensiero anche così:
Codice: [Seleziona]
#paypalLogo {    display: none;} ;D

Offline riders999

• Esploratore
  • **
  • www msr-exhaust it
    • Mostra profilo
si ma dove lo inserisco in component/template/mio template/index.php ??

e poi su quale riga
...grazie a joomla
www msr-exhaust it

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ma dove la vuoi inserire una regola css? Nel tuo caso nel template.css  ;D
E togli quell'irritante avviso che vorrebbe impedirmi di utilizzare il tasto destro senza peraltro riuscire a farlo  ;)

Offline riders999

• Esploratore
  • **
  • www msr-exhaust it
    • Mostra profilo
PROblema non risolto, la scritta rimane, possibile che non c'è un modo con fireburg di trovare dove sta questa sigla paypal e il link da elimnare? grazie a tutti
...grazie a joomla
www msr-exhaust it

Web Design Bolzano Kreatif