Ciao a tutti,
dopo avere eseguito l'aggiornamento da joomla 1.5.22 alla 1.5.24, il modulo wrapper, che utilizzo per visualizzare la posizione della scuola tramite googlemap, non funziona più. La pagina appare, completa di titolo, menu e quant'altro, come prima dell'aggiornamento, ma la mappa non viene visualizzata. Per essere più chiaro: nel
top menu ho creato una voce che richiamava un modulo wrapper in cui avevo impostato il collegamento a googlemaps e quindi cliccando su
Dove siamo avrei dovuto visualizzare la pagina di google maps all'interno della pagina del sito, invece la pagina che mi appare non mi visualizza la posizione con google map, ma rimane bianca, a parte i menu ed il titolo della pagina. Il sito per il quale chiedo aiuto è:
www.liceocascino.com. Mi pare di capire che l'errore dipende dal fatto che il sito non permette di visualizzare il contentuto di googlemap all'interno di un frame. Anche se non capisco perchè prima dell'agggiornamento il problema non c'era, con la versione 1.5.22 tutto funzionava a meraviglia. Bisogna forse abilitare in qualche modo la visualizzazione all'interno dei frame? Potete aiutarmi? Grazie.