Back to top

Autore Topic: Problema compatibilità con IE6  (Letto 1391 volte)

Offline mdkneox

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema compatibilità con IE6
« il: 27 Gen 2007, 03:29:46 »
Ciao a tutti!
Stasera ho provato a navigare su un sito che sto costruendo da un pc di una amica, che ha ancora internet explorer 6. Apro la homepage, e ho una terribile sorpresa. Il modulo di Login del bridge del forum SMF, che uso al posto del login normale, con IE6 non prende la formattazione che gli dovrebbe dare table.moduletable, ma agisce di testa sua e mette un carattere enorme, sovradimensionando così anche la width del modulo, e sballando così tutto il template (rhuk_solarflare_ii).
La visualizzazione è invece perfetta con Firefox 2.0, IE7 e pure Safari. Che caspita posso fare?

Vi ringrazio in anticipo, fra pochi giorni ho la presentazione ufficiale del sito..  :(

Offline ghingo73

• Esploratore
  • **
  • ghingo73
    • Mostra profilo
Re: Problema compatibilità con IE6
« Risposta #1 il: 27 Gen 2007, 11:49:08 »
fatti fare una analisi da w3c

Offline joomlapixel

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Gen 2007, 22:40:12 »
Ciao a tutti!
Stasera ho provato a navigare su un sito che sto costruendo da un pc di una amica, che ha ancora internet explorer 6. Apro la homepage, e ho una terribile sorpresa. Il modulo di Login del bridge del forum SMF, che uso al posto del login normale, con IE6 non prende la formattazione che gli dovrebbe dare table.moduletable, ma agisce di testa sua e mette un carattere enorme, sovradimensionando così anche la width del modulo, e sballando così tutto il template (rhuk_solarflare_ii).
La visualizzazione è invece perfetta con Firefox 2.0, IE7 e pure Safari. Che caspita posso fare?

Vi ringrazio in anticipo, fra pochi giorni ho la presentazione ufficiale del sito..  :(
Sicuro?
io sono + propenso a dare la colpa alla grandezza dell'immagine  a destra
riducila
fd

Offline 3mentina

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Gen 2007, 22:49:46 »
anche a me sembra che l'immagine sia grande, prova con la rotella del mouse + ctrl.

se non è così prova ad aggiungere il selettore 'table' al selettore css che formatta il form di login

Web Design Bolzano Kreatif