Back to top

Autore Topic: Template nld_101_16  (Letto 1011 volte)

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
Template nld_101_16
« il: 08 Nov 2011, 13:52:28 »
Ciao a tutti, volevo usare il template nld_101_16 ma non capisco perché viene visualizzato completamente diverso da come si vede nell'anteprima dei template. Come posso intervenire per attivare i menu, la raccola foto ect..
Grazie

Loredana

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template nld_101_16
« Risposta #1 il: 08 Nov 2011, 14:58:52 »
ciao. evidentemente hai installato solo il template senza installare/configurare/attivare i moduli che invece nell'anteprima sono presenti ;) devi agire come faresti con una normale estensione!

Offline Seele

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Nov 2011, 15:17:19 »
scusa, non sono molto esperta, cosa intendi che ho installato solo il template? io ho scaricato il template ed è un pacchetto in formato zip, poi l'ho importato dal menu "gestione estensioni" e fin qui non ho avuto errori, come faccio ad attivare i moduli, o per lo meno, come faccio a sapere i nomi dei moduli che devo attivare?
Grazie

Offline giovi

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Nov 2011, 17:08:04 »
Se non te lo dicono non puoi saperlo con certezza. Inannzitutto pubblica i menu (se non sei pratica consulta il wiki di joomla!) Innanzitutto fai questa prova: nella cartella html del template ci potrebbero essere delle cartelle: quelle sono le estensioni modificate apposta per quel template. ti basterà installlarle (vedi sempre il wiki) o attivarle, se già presenti, per farle apparire. Ovviamente devi conoscere già le posizioni in cui sono pubblicate!

Web Design Bolzano Kreatif