Ciao a tutti.Premetto che ho girato in lungo ed in largo il forum cercando qualcuno che avesse avuto il mio problema,ma non l'ho trovato.Passo oltre.
Ho un problema con il trasferimento del mio sito da locale a remoto.In locale uso Joomla 1.7.1 quindi non posso utilizzare l'installazione automatica di Joomla su spazio Altervista,perchè da quanto so è la versione 1.7.0.Ora il problema è che nonostante i passaggi che elencherò da qui a poco non riesco a visualizzare il sito in front-end(visualizzo il classico template di Joomla!).I passaggi che ho eseguito seguendo le varie guide online sono:-eseguito copia del database in locale tramite phpmyadmin -copiato tramite FileZilla il pacchetto d'installazione di Joomla! 1.7.1 nella root di altervista-sovrascritto i dati dal mio sito in locale sulla root di altervista (escluso file configuration.php)-importato sul phpmyadmin di altervista il database precedentemente estratto.Risultato?Mi ritrovo con il template predefinito di Joomla e basta.Qualcuno ha qualche correzione da farmi,o qualche suggerimento?Sono convinto sia una banalità,ma da neofita quale sono non è facile individuarla.Grazie in anticipo