Back to top

Autore Topic: problema con slideshow  (Letto 1399 volte)

Offline lombry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con slideshow
« il: 09 Nov 2011, 17:01:43 »
gentili ragazzi mi scuso in anticipo se eventualmente non è questa la pagina per chiedere un vostro consiglio. Veniamo a noi...anzi a me. Mi sono imbattuto nel tempalte NLD_075_1.5 dove tutto ha funzionato x un po..ma dopo pochi giorni la slideshow che è presente in home ha smesso di funzionare. E' una slideshow di menù, cioè passandoci sopra con il mouse e cliccando sulla foto corrispondente al centro, richiama l'articolo linkato. Ora non funziona più, nel senso che se passo sopra con il mouse o ci clicco sopra non succede nulla..tutto bloccato. Spero mi potiate aiutare Vi ringrazio anticipatamente

ilvanni - edit: rimossa formattazione.
« Ultima modifica: 10 Nov 2011, 10:55:09 da ilvanni »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:problema con slideshow
« Risposta #1 il: 10 Nov 2011, 10:59:00 »
Ciao lombry e benvenuto nel forum di joomla.it  :)

Ho editato io il tuo post, in quanto era stata erroneamente applicata una formattazione a più righe di testo che avevano un link esterno.

Allora, specifica meglio il nome del template che stai usando e metti anche un link al tuo sito, precisamente alla pagina della slideshow, in modo tale da poter vedere l'errore "in azione"; così facendo aiuterai chi aiuterà te nella risoluzione del tuo problema.

Ciao.  :)

Offline lombry

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:problema con slideshow
« Risposta #2 il: 10 Nov 2011, 13:07:38 »
gentile ilvanni grazie per la risposta e scusami se ho inserito il link ma non sapevo. Il template il questione è NLD_075_1.5. ed il sito è www.allevamentopoffini.com. La slideshow si trova in homepage. Come dicevo la slide andava ma dopo un po ha smesso di funzionare. Ora ce stato anche un problema di database che sto ripristinando e quindi non ci sono i link alle immagini. Il problema è che le immagini dovrebbero muoversi al passaggio del mouse e o dovrebbero andare da sole dopo un tot di secondi. Vorrei capire come mai si è verificato questo problema. grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif