Avrei bisogno, se possibile, di alcuni chiarimenti, visto che sono un dilettante allo sbaraglio...
Ho un paio di siti in joomla 1.5.26 e dopo aver prso il coraggio a 2 mani ho cominciato a pasticciare (locale) per vedere di trovare template idonei, upgradare esensioni e contenuti...
Ero orientato a portarmi alla 2.5 ma negli ultimi tempi ho visto che probabilmente è più conveniente passare alla 3.1 visto che le estensioni (poche) che adopero possono già funzionare sul 3.1...
E sto vedendo in locale se la cosa potrebbe funzionare...
Il server che ospita i siti da php 5.2.17 Ho aperto un ticket al fornitore il quale mi ha detto che possono fare l'upgrade quando voglio ad un 5.3.1.... Ma questo passaggio mi spaventa.
Ovvamente ho backup di tutto...
Nel momento in cui faccio l'upgrade di php isito in j 1.5.26 continuerà a funzionare? Oppure è probabile che qualcosa vada storto e ci possono essere dei problemi con alcuni parametri di configurazione?
Siccome sono un inguaribile ottimista, sono già nell'ordine di idee di essere costretto ad inserire a manina tutti i contenuti...
Ma se c'è qualche anima pia che mi può consigliare su alcuni passaggi bene accetti...
Grazie ragazzi.