Back to top

Autore Topic: Voglio disinstallare joomla 1.0 per poi installare joomla 1.7...si può?(RISOLTO)  (Letto 3710 volte)

Offline mattiacunico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti, allora io ho questo sito: www.giangroup.it ed è basato su joomla 1.0...voglio rifarlo completamente nuovo e quindi cancellare anche i contenuti...disinstallando joomla 1.0. Poi voglio installare joomla 1.7...si può fare? e come devo procedere se si può? Grazie mille a tutti..non ho trovato post a riguardo. Ps. vorrei evitare la migrazione visto che devo farlo completamente nuovo.  :D
« Ultima modifica: 10 Nov 2011, 22:55:36 da mattiacunico »

Offline carlodamo

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
si può fare. Elimini tutti i files ed il database del vecchio ed installi da zero quello nuovo.
ciao
Evisole Web agency a Vicenza

Offline mattiacunico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Cioè, io con filezilla mi connetto, seleziono tutto il contenuto e faccio elimina? dopodichè posso installare joomla 1.7 senza avere problemi?  ???

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
dopodichè posso installare joomla 1.7 senza avere problemi?  ???

si..se il tuo hosting ha i requisiti minimi richiesti per joomla 1.7

che sono diversi da joomla 1.0 e 1.5

http://docs.joomla.org/Joomla_1.6_technical_requirements

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline peppe990

• Appassionato
  • I <3 Joomla
    • Mostra profilo
Cioè, io con filezilla mi connetto, seleziono tutto il contenuto e faccio elimina? dopodichè posso installare joomla 1.7 senza avere problemi?  ???

devi anche modificare il database che a questo punto ti conviene eliminare e crearne uno nuovo

Offline mattiacunico

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie a tutti... allora ho fatto cosi: via ftp ho cancellato tutti i file...con phpmyadmin ho cancellato il database e ho installato la versione 1.7..funziona! GRAZIE A TUTTI  ;D

Offline susurfer

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao! Anche io vorrei fare la stessa cosa, magari per installare la 2.5, il punto è che anche a me non interessa la migrazione ma vorrei cancellare tutto per installare l'ultima versione. Esiste una guida  per questo?
Grazie  :)

Web Design Bolzano Kreatif