Back to top

Autore Topic: Slide show  (Letto 1656 volte)

Offline frankysdc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Slide show
« il: 10 Nov 2011, 19:30:39 »
Ciao, eccomi di nuovo... ;D

Anche io vorrei sapere se posso trovare qualcosa per realizzare uno slideshow come questo:
http://webtalkradio.net/

Andrebbe benissimo ovviamente anche qualcosa di simile allo slide della homepage di questo sito... purchè cliccabile, automatico, o a scelta dell'utente selezionabile.

Grazie.

Edit: Titoli in minuscolo, Grazie.
« Ultima modifica: 11 Nov 2011, 10:15:49 da tomtomeight »

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:SLIDE SHOW
« Risposta #1 il: 11 Nov 2011, 00:26:20 »
Ciao,
fai una ricerca con parola chiave slideshow sulla JED di joomla.org e ne troverai molte.
A te scegliere quella adatta alle tue esigenze.
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Offline frankysdc

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:SLIDE SHOW
« Risposta #2 il: 11 Nov 2011, 10:13:56 »
Grazie per la risposta, è vero ce ne sono moltissime, è proprio l'abbondanza il limite della mia richiesta, trovare esattamente quello slide, è come cercare un ago in un pagliaio, cmq grazie, in effetti di simili ce ne sono.... Ho postato la richiesta, anche perchè avevo la speranza che chi ha realizzato la home page di joomla.it, potesse darmi indicazioni sullo slide presente nella home stessa...
Grazie comunque.
Francesco

Offline frascan

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Slide show
« Risposta #3 il: 11 Nov 2011, 11:02:50 »
La stessa identica slideshow non la puoi trovare in quanto il sito che hai segnalato non è sviluppato in joomla. In ogni caso di simili ne trovi tantissime.
Cercando e guardando tu stesso però puoi avere la possibilità di trovare qualcosa di diverso ma che ti piace ancora di più :)
Per la natura stessa delle cose un esploratore non può mai sapere che cosa stia esplorando finché l’esplorazione non sia stata compiuta.

Web Design Bolzano Kreatif