Ciao,
Sono simili ma non uguali le domande.
Il punto e che da una parte, ho il problema che il css di Joomla mi sovrascrive quello di k2 (che su tuo consiglio *xplosion* ho installato e mi sembra veramente un ottimo come conponente) causandomi problemi nella visualizzazione, e dall'altra; nel momento in cui devo definire una grafica personalizzata della visualizzazione degli articoli di k2, metto mani al css di k2, e poi quando aggiorno il conponente perdo le modifiche, volevo sapere se esistesse un override tipo quello che si fa sul codice dei mduli.
E così alla fine le due problematiche ho pensato di risolverle scrivendo uno stile personale aggiuntivo che incollerò alla fine degli altri stili in questa maniera:
<head>
<link href="k2.css" media="screen" rel="stylesheet" type="text/css" />
<link href="joomla.css" media="screen" rel="stylesheet" type="text/css" />
<link href="MIO.css" media="screen" rel="stylesheet" type="text/css" />
</head>
In questa maniera il mio sovrascriverà gli altri due e così otterrò 2 piccioni con una fava, in quanto non perderò le modifiche al css di k2 se lo aggiorno, visto che non ho toccato il suo file css e le modifiche apportate a mio.ccs andranno a creare una grafica personalizzata che abbatterrà i problemi di visualizzazione causati dalla sovrascrizione di Joomla.css con k2.css.
è fattibile ?