Back to top

Autore Topic: non riesco a visualizare il mio sito  (Letto 1042 volte)

Offline scappin

• Nuovo arrivato
  • *
  • scac
    • Mostra profilo
non riesco a visualizare il mio sito
« il: 12 Nov 2011, 11:57:37 »
buon giorno a tutti i joomlatiani, spero non abbiati i miei problemi con joomla!, a si dimenticavo, io non sono esperto come voi, e mi rivolgo a voi, per poter riuscire a risolvere il problema, non riesco a venire fuori con le mie forze,mi viene sempre questo problema ,quando vado a vedere il mio sito mi viene fuori questa scritta:
 Warning:  require_once(/home/mhd-01/www.scacserigrafia.it/htdocs/includes/defines.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/mhd-01/www.scacserigrafia.it/htdocs/index.php on line 19

Fatal error:  require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/mhd-01/www.scacserigrafia.it/htdocs/includes/defines.php' (include_path='./:/usr/share/php/') in /home/mhd-01/www.scacserigrafia.it/htdocs/index.php on line 19

:'( io non so dove mettere le mani, ce qualcuno que riesce a darmi una mano, e da un bel pezzo que me lo trascino il problema,  grazie mille
« Ultima modifica: 12 Nov 2011, 19:46:11 da scappin »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:problema
« Risposta #1 il: 12 Nov 2011, 13:02:55 »
Per cortesia metti un titolo attinente messo così difficilmente troverai risposte.

Web Design Bolzano Kreatif