Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] The flash mod  (Letto 1237 volte)

Offline gzippi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO] The flash mod
« il: 12 Nov 2011, 14:43:59 »
ciao a tutti, ho un problema con il modulo per l'inserimento di file swf (the flash mod). ho la versione joomla 1.6.5 e ho provato ad installare le varie versioni di flashmod ma tutte mi danno lo stesso risultato, vale a dire che il modulo viene installato corretamente ma se lo vado ad aprire per settarlo si visualizza solo la parte sinistra della schermata senza darmi la possibilita di scegliere il file swf da inserire, se attivo il modulo  è vado a visualizzare il sito scompare tutto. Da quello che ho capito l'attivazione del modulo contiene già il codice per visualizzare l'swf, quindi non capisco proprio cosa devo fare :( . Mi potreste aiutare? grazie!
« Ultima modifica: 12 Nov 2011, 16:55:53 da gzippi »

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:The flash mod
« Risposta #1 il: 12 Nov 2011, 15:15:45 »
ciao a tutti, ho un problema con il modulo per l'inserimento di file swf (the flash mod). ho la versione joomla 1.6.5 e ho provato ad installare le varie versioni di flashmod ma tutte mi danno lo stesso risultato

..quali moduli hai utilizzato?

non hai provato ad utilizzare il modulo html personalizzato nativo di joomla

e inserirci dentro il file swf?

http://forum.joomla.it/index.php?topic=147713.0

ciao

:)
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline gzippi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Nov 2011, 15:34:29 »
Grazie per la dritta. Però quando inserisco l'swf che in previev mi fa vedere, nel momento in cui salvo scompare, forse devo inserire qualche stringa nel php? :-\

Offline gzippi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Nov 2011, 16:54:05 »
Scusami hapax, non avevo letto a fondo il link. Comunque ho risolto impostando l'editor in TinyMCE  ;)

Web Design Bolzano Kreatif