Scusate a tutti, ho questo problema:Dentro il menu JoomSport/Lingue, nella sezione "Lista lingue nel FE" non mi permette di modificare la lingua di default.Per spiegarmi meglio in pratica vorrei tradurre in italiano i vari campi delle tabelle classifiche, giocatori, squadre etc... come suggerito nella seguente guida, nella sezione Gestione (metà pagina):
http://www.joomla.it/articoli-della-community/3756-bearleague-componente-per-gestire-campionati.htmlSe ovviamente modifico la lingua di default al momento del salvataggio mi restituisce: could not modify default language", se creo una nuova lingua (procedura corretta), al momento del salvataggio mi viene restituita una pagina completamente bianca e non va avanti.
Devo rientrare come admin, la nuova lingua creata c'è, ma se la imposto come predefinita il sito non è più raggiungibile e come al momento del salvataggio, qualsiasi pagina io cerchi ri raggiungere, mi restituisce una pagina vuota.Quale può essere il problema?Saluti a tutti e grazie in anticipo a chiunque potrà aiutarmi.