Back to top

Autore Topic: estensione per video gallery  (Letto 2695 volte)

Offline ptux

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
estensione per video gallery
« il: 13 Nov 2011, 18:21:59 »
salve,

cerco una estensione (almeno Componente + Plugin) che sia Non_Commerciale (meglio se open) per creare delle gallerie di video presenti su YouTube da organizzare secondo categorie.

qualche consiglio?

Ci possono dire su che cosa riflettere, non che cosa pensare!

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline ptux

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:estensione per video gallery
« Risposta #2 il: 13 Nov 2011, 21:13:27 »
Certamente è un plugin interessante per piazzare un video in un articolo. ma mi occorrerebbe anche un componente, per inserire una galleria video nel menù principale del sito.

Attualmente sto provando qualcosa, ma non sono ancora pienamente soddisfatto:
* "youtube gallery" sarebbe ottimo se non fosse che nella versione free ha un fastidioso link con addirittura indicato il prezzo della versione pro (24,00 $) e che per giunta è parzialmente sovrapposto al player...
* "web-player", invece, benché preveda le categorie in backend, poi non permette di usare le categorie video nel menù e crea una sola voce minestrone dove colloca video da tutte le categorie...

..La ricerca continua..

Intanto grazie per il prezioso contributo.

Ci possono dire su che cosa riflettere, non che cosa pensare!

Offline j0K3r82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:estensione per video gallery
« Risposta #3 il: 18 Apr 2012, 11:19:31 »
Salve!
Ho installato il modulo youtube gallery sul mio sito, purtroppo, accedendo da MAC non riesco a far muovere la barra dell'avanzamento o a interagire con la parte "display" della finestra. Le uniche operazioni che mi permette di fare sono quelle sulla barra "operativa" (play/pause, volume, finestra/full screen, etc.). Mi potete aiutare in questo?

Vi ringrazio per l'attenzione!

Web Design Bolzano Kreatif