Back to top

Autore Topic: [risolto]problema con sub menu  (Letto 1052 volte)

Offline marc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
[risolto]problema con sub menu
« il: 14 Nov 2011, 16:50:49 »
ciao a tutti i presenti sul forum, sto usando il sottomenu presnte in joomla, grazie alle guide che ci sono in giro non ho incontrato alcun problema ad ottenere  le sub directory che contengano delle sub sub directory. purtroppo non capisco come fare in modo che le singole voci NON aprano a pagine prive di contenuto, vorrei che venisse mostrato il titolo delle subdirestory ma che le singole voci non siano cliccabili. tranne l'ultima.
non so se sono stato chiaro, provo a fare un esempio:
nel menu ho la voce FILM, quando il mouse ci va sopra si aprono le voci FANTASCIENZA, HORROR, COMMEDIA, quando si va su una delle ultime tre voci citate si devono aprire altre tre voci EUROPA, AMERICA, GIAPPONE, dunque SOLO le voci europa, america, giappone devono poter essere cliccabili e portare alle rispettive pagine.
al momento il mio problema è che se clicco su film olre a somparire il menu con le sotto-voci quest sono tutte cliccabili e portano ad una pagina priva di contenuti che è quella di una categoria che ho creato, avete un link al quale invitarmi per capire come risolvere oppure potete spiegarmi come risolvere?
grazie a tutti
« Ultima modifica: 01 Dic 2011, 15:41:33 da marc »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:problema con sub menu
« Risposta #1 il: 01 Dic 2011, 14:31:04 »
Per. le voci che non vuoi far aprire nulla metti tipo link esterno e # come url.

Offline marc

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:problema con sub menu
« Risposta #2 il: 01 Dic 2011, 15:41:07 »
chiaro e conciso come ci piace a tutti!!!grazie sei una salvezza, # funzionerà di sicuro come funziona quando si scrive il codice a mano

Web Design Bolzano Kreatif