Back to top

Autore Topic: jf_well-benessere-15  (Letto 51723 volte)

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
jf_well-benessere-15
« il: 15 Nov 2011, 09:07:07 »
Nuovo template gratuito rilasciato dagli amici di Kreatif

Link all'articolo: http://www.joomla.it/notizie/5276-joomfreak-rilascia-un-nuovo-template-gratuito-jfwell-benessere.html
Citazione

Offline giannidipie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:jf_well-benessere-15
« Risposta #1 il: 15 Nov 2011, 17:26:20 »
ho provato ad installare il template ma il pacchetto jf_well-benessere -quickstart-1.7.zip manca del file xml di setup e l'installazione fallisce.
Errore: JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML

Offline tanakkas

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Nov 2011, 17:46:39 »
ho provato ad installare il template ma il pacchetto jf_well-benessere -quickstart-1.7.zip manca del file xml di setup e l'installazione fallisce.
Errore: JInstaller: :Install: Non è stato possibile trovare il file di setup XML

Ciao gianni, il quickstart si intende da installare sullo spazio hosting, si scompatta si carica via Ftp e si procede all'installazione come hai fatto per la prima versione di Joomla..
non è un estenzione/modulo da caricare..

ciao
Tan

Offline giannidipie

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Nov 2011, 21:14:36 »
ok. Grazie. Funziona. :D 

Ps. sotto wamp in windows akeeba si pianta durante il ripristino del database. sotto xampp in macosx fila tutto liscio.

dritanc

• Visitatore
« Risposta #4 il: 16 Nov 2011, 01:23:05 »
Scusate ragazzi, ma una volta ripristinato tutto e volendo accedere al backend, quali sono le credenziali per loggarsi al pannello amministrativo e cioè user name/password?

Grazie.

dritanc

• Visitatore
« Risposta #5 il: 16 Nov 2011, 02:02:39 »
Rispondo da me in quanto ho risolto, magari li torna utile a qualcun'altro.
Allora praticamente facendo il restore del sito con Akeeba Backup si vede che alla fine della procedura, non legge correttamente la password dell'admin. Ho ripetuto la procedura più volte sia lasciando vuoto il campo password, sia inserendo una a scelta (sempre durante il ripristino) ma una volta finito tutto, tentando di accedere al pannello di amministrazione usando l'utente: admin, il sito non accetta né campo vuoto, né password admin e nemmeno quello eventualmente digitato durante la procedura di ripristino. Per risolvere ho ripristinato la password dell'utente admin tramite phpmyadmin. Tale procedura è consultabile sul wiki in questo indirizzo. Personalmente ho seguito il 2° modo con una piccola variante/modifica..

Ciao e buon joomla!

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 Nov 2011, 08:07:13 »
Con akeeba quando fai un ripristino immetti tu la password che vuoi proprio come per la prima installazione. 

dritanc

• Visitatore
« Risposta #7 il: 16 Nov 2011, 10:06:01 »
Infatti lo avevo immesso (come altre volte quando ho ripristinato un backup di Akeeba), ma in questo caso successivamente per accedere al pannello non lo accettava.. Non so se hai provato fisicamente.

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 Nov 2011, 14:34:55 »
Avrai dimenticato quella inserita, comunque l'importante e' che hai risolto. 

Offline giampolino

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 17 Nov 2011, 14:51:59 »
a me il modulo mod_btslideshow non mi mostra le immagini che sono precaricate mentre se provo a caricarne di nuove mi dice "FAILED".
Succede anche a voi?
ciauzz

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 20 Nov 2011, 21:24:15 »
grazie del bel tema, ma la licenza "CC - Attribution 2.5 Unported " che limitazioni ha?

tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Offline kreatif

• Appassionato
  • Conscientia in creando
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 21 Nov 2011, 09:03:57 »
a me il modulo mod_btslideshow non mi mostra le immagini che sono precaricate mentre se provo a caricarne di nuove mi dice "FAILED".
Succede anche a voi?
ciauzz

Ciao.
Devi settare la cartella modules/[/size]mod_btslideshow[/b][/size]/images con permessi 777[/color]
[/size][/color]
[/size]Cheers[/color]
http://www.kreatif.it
conscientia in creando

Offline kreatif

• Appassionato
  • Conscientia in creando
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 21 Nov 2011, 09:12:12 »
grazie del bel tema, ma la licenza "CC - Attribution 2.5 Unported " che limitazioni ha?

Ciao - grazie della bella domanda. Per quanto riguarda le licenze all´ultimo Joomladay a Firenze é stata fatta una bella relazione alla quale anche noi abbiamo partecipato.

Sinceramente nemmeno noi abbiamo avuto le idee molto chiare prima a riguardo comunque a quanto pare tutto ció che deriva dal codice joomla originale si intende derivato (per esempio templates / estensioni etc.). Ció significa che tutto sottostá alla licenza GNU di joomla e quindi vale a dire che il codice puó essere liberamente modificato, a patto che venga mantenuta la stringa di copyright nel codice sorgente.

Praticamente - il footer si puó cambiare / togliere / modificare ma la nota relativa all´autore deve rimanere intattata nel codice sorgente php.

Il link alla licenza in italiano si trova qui: http://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.5/deed.it
conscientia in creando

Offline peterrey

• Appassionato
  • raccolgo per pulire il mondo
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 21 Nov 2011, 11:16:13 »
grazie kreatif per la delucidazione, per quanto mi riguarda cerco di evitare di togliere il link del "creatore" del template, al massimo inserisco il doppio link, tipo:  " creato da.... modificato da ..." 
tra breve ci sarà una nuova realtà trashware

Offline kreatif

• Appassionato
  • Conscientia in creando
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 21 Nov 2011, 11:24:55 »
grazie kreatif per la delucidazione, per quanto mi riguarda cerco di evitare di togliere il link del "creatore" del template, al massimo inserisco il doppio link, tipo:  " creato da.... modificato da ..."

Ehilá - grazie a te della risposta. Guarda in alternativa c`é anke la possibilitá di rimuovere il footer completamente e di creare una pagina credits nella quale inserire i link che hai tolto dal footer. Ne saremmo lieti. Comunque buona fortuna!

Ciao!
conscientia in creando

Offline zaha

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 25 Nov 2011, 20:53:32 »
...sto cercando in tutti i modi di installare il pacchetto jf_well-benessere-15 da gestione estensioni ma nulla!!!
Ho provato a scompattare la cartella ed inserirla tramite ftp e quando attivo il template il risultato è una bella pagina bianca con il loghetto Well Benessere....
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
E' un bellissimo template e mi dispiacerebbe troppo non poterlo utilizzare..:(

Offline kreatif

• Appassionato
  • Conscientia in creando
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 26 Nov 2011, 07:55:18 »
...sto cercando in tutti i modi di installare il pacchetto jf_well-benessere-15 da gestione estensioni ma nulla!!!
Ho provato a scompattare la cartella ed inserirla tramite ftp e quando attivo il template il risultato è una bella pagina bianca con il loghetto Well Benessere....
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?
E' un bellissimo template e mi dispiacerebbe troppo non poterlo utilizzare.. :(

Ciao.

Hai controllato i permessi sulle cartelle?
Se installi qualcosa da gestione estensioni ti viene segnalato qualcosa! (un errore, una notifica)
Mandaci quella segnalazione.

Ciao.

conscientia in creando

Offline zaha

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 27 Nov 2011, 18:04:25 »
Risolto... :) ...ho installato il template....ma non ho capito granchè sul modificare i parametri per far funzionare il mod_btslideshow.... :( ((...scusateeeeeeeeee.
« Ultima modifica: 27 Nov 2011, 18:06:21 da zaha »

Offline andoli75

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 28 Nov 2011, 16:58:36 »
Scusate, sto provando ad installare il pacchetto jf_well-benessere-17.zip, purtroppo però quando visualizzo il sito accanto al logo, mi visualizza questo messaggio "Notice: Undefined index: 1 in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\amministra\templates\jf_well-benessere\scripts\php\mainmenu.php on line 47", chi mi può aiutare?
grazie
ciao

Offline kreatif

• Appassionato
  • Conscientia in creando
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 29 Nov 2011, 08:39:01 »
Scusate, sto provando ad installare il pacchetto jf_well-benessere-17.zip, purtroppo però quando visualizzo il sito accanto al logo, mi visualizza questo messaggio "Notice: Undefined index: 1 in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\amministra\templates\jf_well-benessere\scripts\php\mainmenu.php on line 47", chi mi può aiutare?
grazie
ciao

Ciao!

Penso in Easyphp sono attivi i comandi di visualizzazione di errori .
Praticamente é come sei hai il debug di joomla accesso. Basta disattivare la notifica dell errore.

Cerca il file php.ini in easyphp3

trova la stringa : error_reporting = E_ALL | E_STRICT

cambia con : error_reporting = E_ALL & ~E_STRICT

trova la stringa: display_errors = On
cambia con : display_errors = Off

Ciao!
conscientia in creando

Web Design Bolzano Kreatif