Back to top

Autore Topic: catalogo on-line  (Letto 3491 volte)

Offline mamamau77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
catalogo on-line
« il: 15 Nov 2011, 10:38:35 »
Salve,
vorrei fare un sito con catalogo on-line (solo immagini e info dei prodotti). Cosa potrei usare di free?
Grazie
Ciao

Offline tijuanamou

• Nuovo arrivato
  • *
  • Joongla
    • Mostra profilo
Re:catalogo on-line
« Risposta #1 il: 15 Nov 2011, 11:01:13 »
http://getk2.org/

io mi trovo molto bene
puoi anche aggiungere mille mila info extra per ogni prodotto (o articolo, o elemento, che dir si voglia)
Wurstel, we have a problem

Offline mamamau77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Nov 2011, 11:12:38 »
Grazie 1000,
lo sto guardando! Una cosa: per mettere una galleria di immagini mi chiede xxxxx...che se non erro e' a pagamento!?!??!
Ciao
M

Edit Rimosso riferimenti al commerciale.
« Ultima modifica: 15 Nov 2011, 15:30:57 da tomtomeight »

Offline tijuanamou

• Nuovo arrivato
  • *
  • Joongla
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Nov 2011, 11:19:37 »
si, chiaramente almeno in qualcosa cercano di guadagnare  ;D  anche il plugin dei video è a pagamento
credo che tu in alternativa possa provare con il blablabla, (non pro) ma sinceramente non ti so dire se è stato implementato anche per la 2.5.1

puoi provare a caricarti delle gallerie di immagini con qualche plugin gratuito, ad esempio blablablablablabla ti fai il tuo modulino con le immagini del prodotto, ti installi blablablablablablablablablablablablabla blabla e lo sbatti nell'articolo (item) di K2.

chiaro che se hai un catalogo di ottocentoventinovemila prodotti ti conviene spenderti due soldini e acquistare il blablablablablablablablablablablabla, piuttosto che perderci la testa, il sonno, e la serenità familiare  :o
« Ultima modifica: 15 Nov 2011, 11:56:27 da tijuanamou »

Offline mamamau77

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 Nov 2011, 11:48:28 »
ok grazie,
molto gentile!
Saluti
M.

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 Nov 2011, 11:52:44 »
ragazzi, vi ricordo che sul forum di Joomla.it non sono consentiti riferimenti a prodotti/servizi/estensioni commercaili, pertanto vi invito a rimuoverli dai vostri precedenti post.

Integro
Citazione
puoi provare a caricarti delle gallerie di immagini con qualche plugin gratuito, ad esempio sigplus: ti fai il tuo modulino con le immagini del prodotto, ti installi modules everywhere e lo sbatti nell'articolo (item) di K2.
se installi Sigplus image gallery, che è un plugin, quindi inserendo la stringa del plugin nel tuo articolo di K2 (o articolo normale) senza nessun modulo o "modules anywhere".

Offline tijuanamou

• Nuovo arrivato
  • *
  • Joongla
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 15 Nov 2011, 11:55:38 »
anche se non sono commerciali? o_o i due moduli sono free, in ogni caso elimino, tanto l'info è partita  ;D

Offline tijuanamou

• Nuovo arrivato
  • *
  • Joongla
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 15 Nov 2011, 11:57:38 »
installi Sigplus image gallery, che è un plugin, quindi inserendo la stringa del plugin nel tuo articolo di K2 (o articolo normale) senza nessun modulo o "modules anywhere".

ah ottimo! buono a sapersi  ;D  grazie!

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 15 Nov 2011, 12:36:12 »
io mi riferivo solo ed esclusivamente ai prodotti commerciali, come la gallery promossa dall'estensione di cui si parlava, non mi riferivo a quelle gratuite.

Web Design Bolzano Kreatif