ciao a tutti. ringrazio giā in anticipo chi proverā a darmi una mano. vi spiego la mia difficoltā con joomla 1.7.
dopo tante vicissitudini dietro al sito su cui sto lavorando sono quasi arrivato alla fine, ma ho questo problema. in una delle pagine del mio sito ho al centro della pagina un modulo wrapper con un iframe per visualizzare un documento pdf all'interno della pagina, sotto il quale c'č un classico articolo con del testo. fin qui tutto bene. sopra al mio iframe ho un menų a tendina con alcune voci che hanno dei sotto menų. quando provo ad aprire i sotto menų ne vedo soltanto uno perchč gli altri mi finiscono (visivamente parlando) sotto l'iframe. la cosa pių buffa č che l'unico browser che non mi da questo problema č chrome. internet explorer, firefox e safari mi danno questo problema. ho giā provato con altri computer (sai mai qualche problema di cache) ma č lo stesso. il menų č fatto con sw_free_menų ma non credo sia lui il problema... che mi dite?
ps: il modulo wrapper č l'unico che mi accettava il tag html <iframe.....></iframe>. con gli altri, vedi html personalizzato o banner, quando schiacciavo il tasto aggiorna nell'edit html mi perdeva il tag. magari č proprio il modulo wrapper che mi da questo problema, ma a quel punto avrei bisogno di sapere come fare la stessa cosa in altro modo. tutto questo perchč devo permettere alla persona che seguirā il sito successivamente di poter modificare la pagina modificando il solo file pdf. č una soluzione contorta e secondo me anche poco estetica ma cosė vuole e cosė devo fare...
grazie di nuovo