Ho provato a trasferire i file di nuovo, ma non c'è stato verso. Così sono ricorso all'assistenza. Mi hanno risolto il problema loro facendo l'upload di Joomla! 1.7.0.
<<Gentile cliente,
in merito alla Sua segnalazione, La informiamo che abbiamo provveduto ad effettuare l'upload dei file di installazione dell'applicativo Joomla 1.7.0 all'interno del Suo spazio web, sovrascrivendo quelli presenti.
La invitiamo a verificare l'installazione del Suo applicativo dopo tale procedura e, qualora riscontrasse il persistere della problematica, ce lo comunichi tramite questo Ticket, in modo da poter effettuare ulteriori controlli.
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Distinti saluti>>.
A parte queste due impostazione nei controlli Pre-Installazione (facoltative) e che spero non diano problemi:
Display Errors Off >> On
Buffering Off >> [/color]On [/size][/font]
[/color][/font]
il resto è tutto ok.
In questi giorni ho lavorato sul sito in locale e dovrò trasferire il tutto sul server, ma scusate se sono sincero: SONO TERRORIZZATO considerando che al primo avvio il CMS neppure si installava! :-/ :-) Ho cercato sul web guide e tutorial sul Tubo, ma ho visto che ci sono metodi diversi fra loro per fare questa cosa e ancora non ho trovato guide per la versione specifica. Volevo sapere se gentilmente sapreste indicarmi il modo o il link della guida che fa la caso mio. Grazie.