Back to top

Autore Topic: Phoca Pdf con IPrice Calculator  (Letto 1447 volte)

Offline Clodius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Phoca Pdf con IPrice Calculator
« il: 16 Nov 2011, 00:52:02 »
Ciao a tutti,
avrei questo tipo di esigenza, ho installato plugin e componente Phoca Pdf e vorrei capire se è utilizzabile solo per gli articoli o anche per altri componenti, come ad esempio IPrice Calculator.
L'icona PDF compare negli articoli (anche se al momento la stampa che ne viene fuori è una pagina bianca, ma questa cosa la risolverò) ma nella pagina del componente IPrice Calculator non compare.
Ovviamente, la prima cosa che mi sobbalza al cervellino è che l'icona non compare perchè quella pagina non è un articolo....bensì una voce di menù collegata direttamente al componente per il calcolo prezzi.
Qualcuno saprebbe dirmi se è possibile inserire l'icona, e quindi far funzionare Phoca Pdf anche con il componente IPrice Calculator?

Altra domanda: nel componente IPrice Calculator ho la possibilità di inserire un numero x di articoli; l'utente a sua volta ha la possibilità di selezionare gli articoli di suo interesse e tirare fuori un preventivo. Ora quello che vorrei sapere è questo: è possibile tirare fuori un pdf (magari con Phoca per l'appunto) dove vengono stampati soltanto gli articoli selezionati dall'utente in fase di costruzione preventivo? Questo per evitare che nella stampa del pdf compaiano tutti quegli articoli che, non essendo stati selezionati, non sono di interesse dell'utente e non contribuiscono alla costruzione del totale.

Se questa cosa fosse possibile, sarei molto molto molto...ma molto felice.  ;D

Grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif