Salve ragazzi,
sono nuovo del forum e del mondo joomla, ho un prob che non riesco a risolvere e sto diventando matto. Sul sito della nostra associazione ho creato con K2 degli articoli che contengano delle gallerie fotografiche e ho rinominato questa categoria fotogallery. E fin qui ci siamo.
Ora però cosa succede, ieri ho inserito 4-5 articoli contenenti le fotogallery e gli ho caricati un po' alla rinfusa (prima un evento di maggio, poi uno di settembre poi ancora uno di agosto), ora io volevo ordinarli secondo il mio piacere in modo che il primo sia quello più recente che abbiamo fatto e l'ultimo sia quello più vecchio (spero di essermi spiegato).
Ora cosa succede se provo ad ordinarli su k2, sul sito non cambia nulla, mi restano esattamente nella posizione e in ordine come li ho caricati, ho provato a modificare la data di creazione a modificare il numero dell'ordine, ad andare nelle caratteristiche della categoria ed impostare come "ordinamento articolo" sia "i più recenti" che "ordinamento", però non c'è verso gli articoli non si muovono, restano fermi.
Dove sbaglio?
Pindol