Back to top

Autore Topic: Mostrare o nascondere icone stampa / pdf / email ecc  (Letto 6847 volte)

Offline gjorf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti ragazzi,
sono nuovo di joomla.

Il mio problema è questo.

Ho 10 articoli, voglio che su 5 venga messa sola l'  icona di stampa, su 3 quelle di stampa pdf e email, e sugli altri 2 nessuna delle tre.

Ho visto che posso settare globalmente questa roba, ma poi tutti gli articoli che creo prendono questo settaggio.

Come fare per risolvere il mio problema?

Grazie a tutti

Offline NewtoNapoli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Mostrare o nascondere icone stampa / pdf / email ecc
« Risposta #1 il: 16 Nov 2011, 12:51:02 »
ciao gjorf :)
Per risolvere il tuo problema basta che agli articoli, che non vuoi che rispettano le impostazioni globali, vai a modificare le opzioni di interesse nell'articolo stesso, ovvero:
  • Clicca sull'articolo di cui vuoi cambiare le opzioni;
  • Sulla destra troverai il tab a discesa "Opzioni visualizzazione". Qui vai a settare le varie opzioni, che nel tuo caso sono Icona Stampa, Icona Email, Icona PDF e scegliere, quindi, se utilizzare le impostazioni globali (Usa Globali) o esplicitare se mostrare (Mostra) o meno (Nascondi) l'icona dell'articolo in questione.

Offline gjorf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 Nov 2011, 12:55:35 »
Caspiterina..... avevo visto lì ma secondo me non ho guardato.... :-D

Grazie mille!!!

Ps visto che ci siamo, in generale quali sono le icone che posso far visualizzare oltre quelle pdf stampa mail???

dove posso dare un'occhiata a quelle che è possibile aggiungere?

grazie ancora

Offline gjorf

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 Nov 2011, 12:59:51 »
cmq ho provato a mettere nascondi dalla tendina icona stampa, ma nell'articolo la vedo sempre.... cosa manca?

Offline NewtoNapoli

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 Nov 2011, 13:12:49 »