Back to top

Autore Topic: Nuovo -> La tua conferma di reset password è fallita perchè token non valido  (Letto 7065 volte)

Offline eziobav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
So che sono presenti milioni di richieste per questo problema, ma non è l'ennesimo clone. Ho provato tutte le procedure possibili ed inimmaginabili, ho cercato su tutti i siti..... preso dalla disperazione vi posto il mio problema.

Versione joomla 1.5.22
Problema nel recupero password -> La tua conferma di reset password è fallita perchè token non valido..

[font='comic sans ms', tahoma, arial, sans-serif]Soluzioni provate:[/font]

if(strlen($token) != 32) {
   $this->setError(JText::_('INVALID_TOKEN'));
   return false;
}

aggiunta del campo nome utente nel template ( rimosso quello esistente e ricreato manualmente)

_______________________________________ _

utilizzo template presenti nella versione di joomla in questione

_______________________________________ _

creazione di diversi template sia online, sia utilizzando software specifici e manualmente

ripristinando il file /components/com_user/models/reset.php

Installare provato e disinstallato ls registration

Avete qualche altra soluzione??  Io non so più che fare.......

Di ripristinare il sito manualmente non se ne parla ;D ;D :o 8)
« Ultima modifica: 16 Nov 2011, 23:32:39 da eziobav »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Ciao e benvenuto nel forum di joomla.it  :)

Vuoi provare ad aggiornare la tua installazione di joomla? (Chiaramente previo backup...).

Poi hai detto usi Ls registration? Quale versione? Le ultime 2 sono RC e risalenti ad un pò di tempo fa, quindi da prendere con le pinze e non come effettive.

E aggiungo, leggi anche qui:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=FAQ_Joomla_1.5.17
« Ultima modifica: 16 Nov 2011, 19:52:17 da ilvanni »

Offline eziobav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie per il benvenuto rispondo subito alle tue domande e speriamo di trovare una soluzione.

La versione che usavo di ls registraion era la 2 ma l'ho disinstallata.

nel template che utilizzo non ho la cartella com_user

la struttura del template è:
/templates/miotemplate/html/com_content
/templates/miotemplate/html/mod_mainmenu
/templates/miotemplate/html/mod_menu
/templates/miotemplate/html/mod_syndicate
/templates/miotemplate/html/modules.php

è stato creato velocemente con artisteer 3.0 per mettere il sito subito online, ma il problema lo dava anche con i template installati di default  :(

Offline eziobav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
L'aggiornamento con jUpgrade  non funzoiona, ho provato svariate volte :(

Offline eziobav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
sono andato a controllare il log degli errori dalla gestione del dominio e ho trovato una cosa interessante secondo me:

[Wed Nov 16 19:52:08 2011] [error] [client xxx.xxx.xxx.88] PHP Warning: Missing argument 2 for UserModelReset::confirmReset(), called in /web/htdocs/wwwxxxxxxxxxxxx.it/home/components/com_user/controller.php on line 457 and defined in /web/htdocs/www.xxxxxxxxxxxx.it/home/components/com_user/models/reset.php on line 112, referer: http://www.xxxxxxxxxxx.it/index.php?option=com_user&view=reset&layout=confirm

Ho messo le x ne nome del dominio e nel mio ip, non so se posso dire il nome del mio sito o equivale a farne pubblicità  :o  evito e risolvo ;D

Offline eziobav

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risolto, ho disinstallato tutti i template e ho reinstallato quello fatto da me e quello standard di joomla. Adesso funziona. Spero possa servire a qualcuno.
Adesso mi fa anche l'aggiornamento dalla versione 1.5.22 alla 1.5.25, mentre prima non mi appariva 1.5.25 in alto, ho provato ad aggiornare alla 1.6 e ha fatto tutto. Appena riscrivo il template passo alla 1.7. Grazie

Web Design Bolzano Kreatif