Back to top

Autore Topic: sistema invio form mail monitorati da admin conferme mail utente e categoria  (Letto 1122 volte)

lucaluca72

• Visitatore
Salve a tutti e complimenti come al solito.
Cercando cercando non sono riuscito a trovare nulla che potesse davvero funzionare per quelle che mi dembra di aver capito son le esigenze di molti oppure forse molti non hanno capito come realizzarlo.
Si può riuscire senza componenti a pagamento tipo questo:

http://www.elearningforce.dk/roombooker/roombooker.html

e soprattutto al dilà di grafica o funzioni questo:
The company/school/institution using this component can have:
• Many buildings
• Many rooms
• Many staff members doing the booking
• Many classes

Secondo voi, senza comprare questo (peraltro non troppo costoso e sembra funzionale), con 2 o tre componenti tipo messageria privata interna collegata a categorie di CB o Form superconfigurati di facile form o chissà cos'altro che mi sfugge è possibile ottenere lo stesso risultato e quindi far comunicare internamente proprietari e richiedenti monitorandoli o magari con mail su dei POP3 che ho visto in giro e mie e-mail configurate su joomla.(ma non so quanto è legale, anzi forse lo sò:)quindi nulla..

Non sono stato certamente chiaro ma spero comunque di aver reso l'idea, sono indeciso sul da farsi in quanto se sapessi che riesco ad ottenerlo con CB configurato X e facile form Y in bridge con chissa che componente mi ci metterei, ma "se fossi certo", quindi se qualcuno lo ha fatto e mi dà una dritta, se ne parla un attimo...

sennò se qualcuno ha un componente a pagamento che fa questo o conosce questo roombooker consigli?

Grazie mille sin da ora a tutti.

Web Design Bolzano Kreatif