Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5
Assegnare il modulo slideshow all'header nel template Beez2 joomla 1.7
adottauncane:
@aex,se non serve alla comprensione della risposta non citare il post recedente, appesantisce inutilmente. Grazie mille.
Per cortesia, le citazioni che continui a fare NON servono alla comprensione della varie risposte. Sii gentile e non continuare a citare. Grazie
pelagico74:
non ci avrei creduto nemmeno io... ma con la vostra guida ci sono riuscito!!...
Grandi grazie...
Luigi
Web Solutions:
ciao ragazzi, sto seguendo i passaggi che mi suggerite per mettere uno slide nel template beez5, in posizione 15 (al posto della foto grande per capirsi).
Nn visualizzo pero, ne' i settings di nivo (posso selezionare posizione, ma non dimensioni o immagini)
ne' i qualche cambiamento nella visualizzazione della home.
aex come hai risolto con beez5?
iz6iyr:
Anche io ho fatte delle prove per eliminare lo slider nativo del template, e cercare di sostituire il tutto con Plimun Nivo Slider, ma nulla da fare, il template che uso sembra non avere la posizione Header, forse devo eliminare la porzione di codice nell'index.php che richiama lo slider nativo.
Onestamente ho seguito varie strade ma mi sto intrecciando! :-\
iz6iyr:
Sbattendoci il muso e facendo delle prove ho seguito delle guide sul forum e sono riuscito... grazie a tutti nel rendere questo forum un vero supporto!
Risolto!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa