Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5
Assegnare il modulo slideshow all'header nel template Beez2 joomla 1.7
adottauncane:
@aex,
se non serve alla comprensione della risposta non citare il post recedente, appesantisce inutilmente. Grazie mille.
aex:
--- Citazione da: uriel70 - 19 Nov 2011, 12:12:17 ---Ciao:D
Io invece il top menù l'ho tolto e ho mantenuto solo quello verticale!
Per le mie conoscenze, aver messo uno slideshow al posto dell'header è stata una conquista!
Magari prova a cambiare le dimensioni dello slideshow. Mantieni la larghezza a 1060 px e riduci l'altezza a 200 px e fai una prova.
--- Termina citazione ---
Io non l'ho tolto ma è sparito. E' anche vero che ho inserito un'img da 350px di altezza, ho modificato personal.css adeguando la nuova altezza ma lo slider del modulo, sembra che sia meno alto di quello che dovrebbe essere
La tua soluzione mi sembra valida nel senso che si raggiunge il fine, però ho l'impressione che non sia proprio pulitissima.
Vedrò di trovare qualche soluzione alternativa
uriel70:
La dimensione del file originale, quello chiamato personal2.png misura 1060x288 px.
Inoltre, controlla anche la misura dell'header nel file personal.css (riga 94) che dovrebbe essere di 200px.
.logoheader
{
background: #0c1a3e URL(../images/personal/personal2.png) no-repeat bottom right ;
color:#fff;
min-height:200px;
margin:0em 10px 0 10px !important;
}
sostituisci min-height:200px; con min-height:288px; oppure metti la dimensione che vuoi.
Oppure potresti lasciare 200 e diminuire la dimensione dell'altezza direttamente dai parametri dello slideshow.
Let me know
aex:
--- Citazione da: uriel70 - 19 Nov 2011, 16:28:14 ---La dimensione del file originale, quello chiamato personal2.png misura 1060x288 px.
Inoltre, controlla anche la misura dell'header nel file personal.css (riga 94) che dovrebbe essere di 200px.
.logoheader
{
background: #0c1a3e URL(../images/personal/personal2.png) no-repeat bottom right ;
color:#fff;
min-height:200px;
margin:0em 10px 0 10px !important;
}
sostituisci min-height:200px; con min-height:288px; oppure metti la dimensione che vuoi.
Oppure potresti lasciare 200 e diminuire la dimensione dell'altezza direttamente dai parametri dello slideshow.
Let me know
--- Termina citazione ---
Ho risolto con il beez5, che prevede anche la posizione per l'header.
uriel70:
Grande, mi fa molto piacere ;D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa