Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > I Template di Joomla 1.6/1.7/2.5
Assegnare il modulo slideshow all'header nel template Beez2 joomla 1.7
aex:
--- Citazione da: uriel70 - 18 Nov 2011, 00:33:59 ---Ciao!!
Ho seguito la guida, senza avere successo! Poi, facendo alcuni test con le posizioni dei moduli ho risolto il problema.
In poche parole ho fatto i seguenti passi:
Premetto che ho usato il modulo slideshow free chiamato Plimun Nivo Slider.
1) Ho installato il modulo.
2) come posizione ho messo ho messo position-0, e poi ho salvato.
3) Poi, tramite ftp, sono entrato e sono andato a selezionare il template beez2.
e sono andato a cancellare il file png dell'header chiamato personal2.png in Templates-->beez2-->images-->personal-->personal2.png
4) ho regolato le dimenzioni dello slideshow direttamente dal modulo!
funziona tutto alla grande:DDD
--- Termina citazione ---
Ho apportato le modifiche al codice e messo anch'io slideshow ma quando si va ad assegnare la posizione al modulo, slideshow non č presente in elenco.
Assegnando la posizione 0, la slide va a finire oltre lo spazio predefinito disponibile e ben oltre il top menu.
Come hai risolto....??
adottauncane:
Prova a scrivere slideshow direttamente nella finestra delle posizioni.
aex:
--- Citazione da: adottauncane - 18 Nov 2011, 16:54:51 ---Prova a scrivere slideshow direttamente nella finestra delle posizioni.
--- Termina citazione ---
Niente da fare. La slide va a finire sotto la ex immagine predefinita e a destra del menu laterale.
adottauncane:
Vedere cammello? :)
aex:
Mi piacerebbe sapere come ha risolto. la posizione inserita nella index, cosė come indicato, a me non viene corretta. Infatti risulta sotto la posizione 12 che č praticamente nel corpo principale.
Anche eliminando personal2.png, il richiamo rimane e lo spazio nel layout rimane cosė com'č. idem modificando il css
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa