Back to top
Possibile che non abbia posizione bottom1/2/3? Detto questo mi creo le posizioni o dovrebbero esserci di default nel template?Ciao e grazie
Ciao,è possibile fare in modo che se gestisco diverse lingue con joomfish, venga usato un font diverso per ogni lingua?
ciao, ancora una domanda.. le voci del footer menu mi vanno a capo (in realtà solo una)dove posso aumentare la dimensione del footer menu in modo da farci stare tutti i testi? grazie
Salve Ragazzi ho un problema nel posizionare dei moduli nel bottom, e visto che sono nuovo di joomla volevo sapere come poter risolvere.Grazie mille!!!help!
Ciao.Crei i moduli, poi li posizioni dove ti servono.le 3 posizioni nel bottom sono:bottom1bottom2bottom3Saluti
Scusa la mia ignoranza in questa cosa, io creo il modulo HTML personalizzato, ci scrivo dentro quel che voglio e quando mi chiede la posizione dove ci sono i vari footer footermenu ecc devo semplicemente scrivere bottom1/2/3?
A quando la versione 1.7 - 2.5.1 ? Grazie
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl