Back to top

Autore Topic: easybook in italiano?  (Letto 1576 volte)

Offline yocco

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
easybook in italiano?
« il: 29 Gen 2007, 16:21:45 »
Ciao a tutti.
Ho installato il componente easybook 1.1 ma nel pannello admin. è in"tedesco".Ho scaricato il pacchetto della lingua italiana.Ho sovrascritto il file xml e aggiunto quello della lingua italiana l'ho zippato e provato ad installare ma mi da il caricamento fallito.Come posso risolvere?
Inoltre(ho una versione joomla 1.0.12 ma non riesco mai a visualizzare l'immagine(antispam) da inserire x lasciare un messaggio ne con easybook,ne in passato con securityimages di Akobook.
Vi ringrazio e spero di trovare una soluzione.
Ciao

Offline paoleos

  • Esploratore
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re: easybook in italiano?
« Risposta #1 il: 29 Gen 2007, 20:07:34 »
Anche io ho reinstallato Easybook e mi chiedevo come mai l'avevo tolto, ma poi ho capito: easybook non visualizza nemmeno a me l'immagine antispam.
Io pero' ho seguito le istruzioni e ho "trasformato" easybook da tedesco in inglese.
Se vuoi ti invio il file easybook.xml in inglese se non ce l'hai (ma mi pare strano). Basta che scompatti il file zip del componente, rinomini il file easybook.xml in un altro nome (per esempio easybook.xmlde) e rinominii l file easybook.xmlen in easybook.xml. Zippi tutto quanto di nuovo e carichi il componente come il solito.

Rimango in attesa di una soluzione per quanto riguarda il sistema antispam (capchta). Ne ho veramente bisogno dato che sul mio sito ho un'invasione di spam quasi quotidiana oramai...

Offline paoleos

  • Esploratore
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re: easybook in italiano?
« Risposta #2 il: 29 Gen 2007, 22:15:16 »
Dalle ricerche effettuate pare che Easybook, nella fase dell'installazione, non copi tutti i files contenuti nel file zip.
Dopo l'installazione prova a verificare che ci siano tutti, soprattutto le immagini e i font.
A me mancavano molte immagini e diversi file in php, ma ciononostante, una volta copiato tutto via ftp, il componente non mi funziona perche' non mi genera l'immagine antispam.

Io sono un po' demoralizzato...

 



Web Design Bolzano Kreatif