Back to top

Autore Topic: Paypal carte di credito e virtemart  (Letto 906 volte)

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
Paypal carte di credito e virtemart
« il: 19 Nov 2011, 19:10:24 »
Ciaoo
Raga mi spiegate una cosa  ::)
Ho visto che VirtueMart si collega facilmente a payPal, ma non ho capito la differenza tra Paypal legacy e new api.
Quale consigliate voi??
POi ho un'altra curiosità, una volta che ho configurato paypal, i clienti possono pagare con il loro conto paypal ed in alternativa anche con carte di credito se non hanno un conto paypal?? Giusto??

Grazieeeee  ;)
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Paypal carte di credito e virtemart
« Risposta #1 il: 20 Nov 2011, 13:24:53 »
l'argomento finchè è visto dal punto di vista tecnico è [IT] in questo forum, quando si scende nel dettaglio commerciale che è abbondantemente e perfettamente spiegato dal loro servizio di assistenza, con dovizia di particolari e di esempi diventa [OT] essendo Paypal una banca che fa un servizio a pagamento e dunque in questo forum, come da regolamento che SICURAMENTE hai letto, non se ne parla.

ciao
jk
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Web Design Bolzano Kreatif