Back to top

Autore Topic: Guida all'uso di K2 versione 2.5  (Letto 19518 volte)

Offline Pacciugo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Guida all'uso di K2 versione 2.5
« Risposta #20 il: 09 Giu 2012, 18:40:01 »
Se ti riferisci all'immagine di apertura dell'articolo, che viene mostrata anche in home page, purtroppo devi mettere mano al codice perchè è impostata centralmente, mentre come al solito l'immagine all'interno del contenuto dell'articolo si può impostare come vuoi.

Mi inserisco anch'io per farvi una domanda.

Perché, nonostante abbia profilato nelle opzioni la visibilità dell'immagine, non vedo le immagini dell'articolo (quelle nel contenuto e non nell'opzione "immagini" di K2) per la visualizzazione "lista per categoria"?

Sono presenti nella visualizzazione "blog", nel contenuto esploso dell'articolo, ma nella visualizzazione "lista" scompaiono e non riesco a trovare il modo di attivarle.

Mi potete dare una mano??

Grazie a tutti

Offline fanum71

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 27 Giu 2012, 12:27:31 »
sal ve a tutti. aggiungo anche i miei complimenti a questo utilissimo video. Avrei un domanda. Ho letto che con K2 si possono impostare i layout degli articoli.
trovo da qualche parte una guida utile o magari qualche suggerimento da chi lo ha già fatto? grazie mille

Offline dobrio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 13 Lug 2012, 00:09:08 »
Mi aggiungo anche io alla domanda.
All'immagine che mi fa vedere in prima pagina insieme ad una breve descrizione dovrei, cliccando sull'immagine, anzichè entrare nell'articolo entrare in un componente come ad esempio chronoforms. E' possibile farlo?

Offline squalogu

• Abituale
  • Est modus in rebus.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 11 Mar 2013, 17:48:55 »
ciao, che sapiate esiste na guida scritta?
grazie

Offline topografo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 05 Ott 2016, 07:46:34 »
Lo so che il post è vecchio, ma i video sono ottimi.
Però ho un problema: K2 si inserisce al posto di Virtuemart (e per un sito di e-commerce) è dannoso.
So che c'è il componente K2Mart, ma non voglio perdere il lavoro di personalizzazione fatto dagli altri sviluppatori.
C'è un modo di vedere K2 e i suoi post alla fine dell'home page di Virtuemart?
Ho la VM 2.6.22, Joomla 2.5.28 e K2 2.7.1

Web Design Bolzano Kreatif