Back to top

Autore Topic: indicizzazione sito joomla in google...titolo sbagliato  (Letto 1154 volte)

Offline salvatore_puzella

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve, ho verificato il mio sito fatto con joomla in google che me lo sta indicizzando...il problema è che lo sta facendo con un titolo diverso!!!! se cerco il nome del sito (che è menartwork.it) mi ritrova il sito ma con titolo LOGO (mentre il titolo è appunto menartwork)...come è possibile? che non ho dato un titolo nel mio template ma solo un logo? Grazie!

Offline EnricoMicas

• Appassionato
  • Ogni problema ha una soluzione - forum.joomla.it!!
    • Mostra profilo
Re:indicizzazione sito joomla in google...titolo sbagliato
« Risposta #1 il: 21 Nov 2011, 11:23:09 »
Ciao Salvatore,
ho provato a fare la ricerca su google con "manatwork.it" e sì lo trova ma l'anteprima che viene generata è la pagina "underconstruction di sgaragnao"...
Alora di solito lindicizzazione dei siti dipene da molti fattori e da cme sopratutto viene impostato il contenuto del sito, e solitamente l'indicizzazione è molto lenta...
Il tuo problema magari, non ne sono del tutto sicuro, è che non è ancora on e, dalla pagina sembra che sia in fase di rinnovo dominio...[Il dominio è in attesa di rinnovo e al momento non è raggiungibile]

Magari è solo un problema momentaneo...
Saluti
« Ultima modifica: 21 Nov 2011, 11:41:56 da EnricoMicas »
Se trovi conclusa la discussione ricordati di postare e di mettere [Risolto] al tuo primo post.
Saluti - Enrico M

Web Design Bolzano Kreatif