Back to top

Autore Topic: Problema grave con seblod 1.8.5  (Letto 1324 volte)

Offline Pinj8975

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema grave con seblod 1.8.5
« il: 21 Nov 2011, 20:26:09 »
Buonasera a tutti ho un bel problema, ho appena installato Seblod 1.8.5 per Joomla 1.5.22
e dopo l'installazione ho eliminato la cache del browser, poichè così avevo capito di fare, ho fatto un refresch della pagina del back-end del sito ma ha dato un serie di errori, dopodichè il sito non è più raggiungibile,
o meglio mi dà una pagina tutta bianca e se provo ad accedere al back-end mi dà questa pagina:

Warning: require_once(/web/htdocs/www.enneduedistribuzione.it/home/enneduedistribuzione/administrator/components/com_cckjseblod/helpers/core.cckjseblod.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.enneduedistribuzione.it/home/enneduedistribuzione/plugins/system/cckjseblod.php on line 15Fatal error:  require_once() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.enneduedistribuzione.it/home/enneduedistribuzione/administrator/components/com_cckjseblod/helpers/core.cckjseblod.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.enneduedistribuzione.it/home/enneduedistribuzione/plugins/system/cckjseblod.php on line 15

Non ho la più pallida idea di cosa possa essere accaduto.

Vi prego di darmi una mano

Saluti

Giuseppe
« Ultima modifica: 21 Nov 2011, 20:29:49 da tomtomeight »

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Poblema grave con seblod 1.8.5
« Risposta #1 il: 21 Nov 2011, 20:28:45 »
Per cortesia titoli in minuscolo, grazie.

Offline Sottolerighe

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Problema grave con seblod 1.8.5
« Risposta #2 il: 22 Nov 2011, 07:42:34 »
verifica se nelle cartella del componente c'è qualcosa.
/administrator/components/com_cckjseblod/
/plugins/system/cckjseblod.php

Se leggi il testo dell'errore sembra che manchino proprio i files php. Può essere che l'aggiornamento o l'installazione siano falliti.
Non è detto che le cose migliori siano quelle che vengono a galla, a volte si trovano Sotto le Righe.

Offline Pinj8975

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema grave con seblod 1.8.5
« Risposta #3 il: 22 Nov 2011, 20:29:35 »
verifica se nelle cartella del componente c'è qualcosa.
/administrator/components/com_cckjseblod/
/plugins/system/cckjseblod.php

Se leggi il testo dell'errore sembra che manchino proprio i files php. Può essere che l'aggiornamento o l'installazione siano falliti.

Grazie tante per l'aiuto ma alla fine ho dovuto rpristinare tutto il backup del sito intero tramite ftp.

Giuseppe

Web Design Bolzano Kreatif