Buonasera a tutti ho un bel problema, ho appena installato Seblod 1.8.5 per Joomla 1.5.22
e dopo l'installazione ho eliminato la cache del browser, poichè così avevo capito di fare, ho fatto un refresch della pagina del back-end del sito ma ha dato un serie di errori, dopodichè il sito non è più raggiungibile,
o meglio mi dà una pagina tutta bianca e se provo ad accedere al back-end mi dà questa pagina:
Warning: require_once(/web/htdocs/www.enneduedistribuzione.it/home/enneduedistribuzione/administrator/components/com_cckjseblod/helpers/core.cckjseblod.php) [function.require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.enneduedistribuzione.it/home/enneduedistribuzione/plugins/system/cckjseblod.php on line 15Fatal error: require_once() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.enneduedistribuzione.it/home/enneduedistribuzione/administrator/components/com_cckjseblod/helpers/core.cckjseblod.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.enneduedistribuzione.it/home/enneduedistribuzione/plugins/system/cckjseblod.php on line 15Non ho la più pallida idea di cosa possa essere accaduto.
Vi prego di darmi una mano
Saluti
Giuseppe