Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Evidenziare articoli di una sola categoria  (Letto 791 volte)

Offline bancomat69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buonasera a tutti, apro questa discussione, con la speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi, perchè dalla ricerca che ho fatto è comparso il messaggio di invito ad aprirne una nuova.

Ho creato una voce di menù "Lista articoli di una singola categoria", poi ho creato un modulo che lista gli articoli appartenenti ad una categoria (diversa da quella della voce menù), e fin qui tutto bene.
Quello che vorrei fare, ora, è mettere in evidenza un articolo appartenente alla voce di menù creata (nel mio caso Non Categorizzato) che compaia sempre in cima a tutti e che contiene un'immagine.

Non so se sono stato chiaro nell'esposizione, confido però nelle vostre enormi capacità.

grazie
« Ultima modifica: 22 Nov 2011, 16:57:33 da bancomat69 »

Offline bancomat69

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Evidenziare articoli di una sola categoria
« Risposta #1 il: 22 Nov 2011, 16:59:51 »
Ragazzi ho risolto. Scusate se ho aperto una discussione senza che ci sia stata discussione. La soluzione mi è venuta mentre andavo al caffè.

Quello che ho fatto è stato:
Associare la voce di menù a "Lista di un asingola categoria" e poi creare un articolo contenente solo l'immagine che volevo.

ciaoooooo

Web Design Bolzano Kreatif