Back to top

Autore Topic: Come eliminare voci di menu solo dal lato lingua eng e non ita?  (Letto 1869 volte)

Offline crivi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Buonasera, ho un problema da risolvere riguardo le traduzioni con JoomFish e Joomla 1.5.24. Ho creato il sito in ita e ho installato joomfish per inserire le traduzioni in inglese e fin qui tutto ok, ma il problema si pone quando ho una voce di menu che è dedicata solo all'utente italiano e non inglese (trattasi nel mio caso di informazioni agli azionisti che sono solo italiani) non deve comparire sul lato inglese...è possibile eliminare una voce di menu solo dal lato eng quando la lingua principale è l'italiano? Ho letto che bisognerebbe fare due siti con due distinti database ma è l'unica soluzione? Nel mio caso la mia necessità è poter eliminare una voce del menu principale e le 3 relative voci di menu e basta... Spero in una soluzione più semplice.
Grazie in anticipo! ::)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Come eliminare voci di menu solo dal lato lingua eng e non ita?
« Risposta #1 il: 23 Nov 2011, 20:29:39 »
Con quel componente non e' possibile salvo passare alla versione commerciale. Se invece passi alla versione 1.7.x di joomla hai gia' quella funzione di base.

Offline crivi

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Nov 2011, 20:33:30 »
Grazie dell'informazione, ne farò tesoro. Soprattutto cercherò di passare alla 1.7 ma temo sempre che qualcosa non funzioni (moduli, componenti ecc.) Comunque grazie davvero, una ragione in più per "progredire" con le nuove versioni! :) ;)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Nov 2011, 08:27:37 »
Purtroppo e' un passaggio obbligato altrimenti senza nuove versioni, per esempio nel settore dello spostamento individuale, saremmo rimasti al carro 1.0 invece delle auto x.n.versione che abbiamo oggi.

Web Design Bolzano Kreatif