Back to top

Autore Topic: [RISOLTO; MA NON PENSO CHE E' UNA SOLUZIONE IDEALE] Permessi link in articolo  (Letto 1312 volte)

Offline @kshym

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Cari amici.
Dopo aver aggiornato la joomla 1.7 con il patch da Joomla 1.7.x a Joomla 1.7.3- ita v2 mi sono trovato con un problema:
un articolo ha link per articoli interni del sito.
Prima con un clic andavo sempre ad  un articolo, adesso clicando mi chiede inserire la password. Come questi articolo solo per registrati.
Articolo ha accesso "Public" tutti i tre permessi del "Pablic" sono "Eredita".
La categoria degli articoli ha pure "Pablic".
Ho provato di gioccare con impostazioni dei permessi di "Public" ... niente

.htaccess pure avevo modificato, come è stato prima

Mi potete aiutare, gentilmente?
Se da qualche parte è gia aperto un topic simile o avete un articolo per risolvere il problema, Vi chiedo cortesemente il link, perché io non ho trovato la risposta su forum o sito, ma non ho visto tutto, scusate  ::)
« Ultima modifica: 28 Nov 2011, 17:38:15 da @kshym »

Offline @kshym

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Permessi link in articolo
« Risposta #1 il: 28 Nov 2011, 16:52:48 »
Un semplice aggiornamento, in "Opzioni gestione articol" => "Link non autorizzati" pensavo di cambiare con "si" e "no", non cambia nulla, rimane lo stesso, mi chiede di effettuare login  :'(    

Offline @kshym

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ho appena trovato la soluzione del problema:
Avevo un voce di menu principale con tipo di menu come "Articoli » Articoli in evidenza di tutte le categorie" e questo voce menu era come Acesso "Special" canclellando questa voce di menu o metendo Accesso "Public" i link si aprono.
Aver risolto questo non penso che è una risoluzione ideale, perche mi serviva una voce di meni con questo tipo, ma solo con Accesso "Special", anche per trovare link diretto di un articolo.
Se qualcuno abbia altra soluzione di problema, Vi chiederei cortesemente di postare qui.
Grazie
« Ultima modifica: 28 Nov 2011, 17:51:21 da @kshym »

Web Design Bolzano Kreatif