Back to top

Autore Topic: Problema allineamento menu  (Letto 1294 volte)

Offline aex

• Abituale
    • Mostra profilo
Problema allineamento menu
« il: 28 Nov 2011, 17:55:28 »
Vers.1.7.3

Sto utilizzando il template menu ed ho il Top Menu in posizione1
Vorrei allinearlo a sinistra, invece di dx, e siccome non mi pare si possano avere dei sottomenu, pensavo fosse più facile recuperare qualche funzionalità in più, installando il modulo ARI, sempre in posizione1

Vedete voi il risultato
http://imageshack.us/photo/my-images/607/homenq.png/

Si, il nuovo modulo si allinea a sx ma rimane molto in basso e praticamente va ad occupare la posizione0, Se vado a vedere le posizioni disponibili, manca però la posizione1

Posso fare qualcosa per mantenere il nuovo modulo allineato anche al margine superiore?

Offline Marcog82

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Problema allineamento menu
« Risposta #1 il: 28 Nov 2011, 18:25:15 »
non sembra allineato a sinistra, ma un rigo sotto... sempre se ho capito cosa guardare....

intanto devi controllare con firebug come è configurata quella zona in termini di div.. parrebbero essercene due separati ed autonomi in quella zona (in alto).. se allinei a sinistra il primo, devi allineare a destra il secondo (o vai a capo), agendo sul css o, in maniera sporca, direttamente nell'html dell'index..

se è un solo div (o meglio, se i due div sono all'interno di un unico più grande), devi usare "align-text", ma anche in questo caso è utile per correttezza allineare anche il secondo div a destra...

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Problema allineamento menu
« Risposta #2 il: 29 Nov 2011, 01:05:26 »
ciao magari se metti il link del tuo sito, chi ti risponde per aiutarti  vede e capisce cosa vuoi fare.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif