Back to top

Autore Topic: menu verticale  (Letto 908 volte)

Offline salvorland

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
menu verticale
« il: 28 Nov 2011, 20:12:06 »
Salve a tutti, nn riesco a far spuntare il menu verticale con i pulsanti come di default come del resto è il menu principale, mi si crea un semplice modulo e invece dei tasti mi da come se le voci di menu fossero dei link.
Mi date una mano per favore :-)

adottauncane

• Visitatore
Re:menu verticale
« Risposta #1 il: 28 Nov 2011, 21:43:16 »
Ciao salvorland,
benvenuto nel forum  :)
Un po' pochine le info... Un link al sito? Il nome del template? In ogni caso prova a vedere che suffisso css modulo c'è nel modulo menù principale (magari _menu) e scrivilo anche nell'altro modulo menù.

Offline salvorland

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Nov 2011, 22:47:34 »
Grazie per avermi risposto, ho deciso di aprire un ecommerce, il template l'ho realizzato io con *** (che anche li problemi su problemi..) ovviamente è un sito prova l'indirizzo e http://www.offertissima.joomlafree.it/
Quando ho creato il template mi sono assicurato che la posizione doveva essere il primo a sinistra. ho provato ad inserire il css _menu, ho anche provato a crearne di diversi e ho anche fatto una copia di quello orizzontale rendendolo poi verticale o lista. insomma ho provato di tutto. sarei anche disposto a renderla amministratore purché riesco a risolvere il problema.
In ogni caso la ringrazio di cuore per il tempo dedicatomi.
P.S. sono anche disposto ad inviarle il template se necessario o qualunque altra cosa.

Edit: rimosso riferimento commerciale.
« Ultima modifica: 29 Nov 2011, 00:41:36 da adottauncane »

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 29 Nov 2011, 00:58:33 »
Ho rimosso il riferimento al programma perché commerciale e sul forum non è permesso citare estensioni o programmi commerciali, né dare supporto.

Per il menù non so aiutarti, non uso quel programma e non saprei come fare. Non è possibile far scrivere il css anche per il menù verticale al programma? Mi sembrerebbe la cosa più facile.
 :-\ Mi spiace non poterti aiutare di più, ma forse potresti rivolgerti al loro forum...

Web Design Bolzano Kreatif