Back to top

Autore Topic: [Risolto]Aiuto per template fluido  (Letto 1273 volte)

Offline edoardo89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto]Aiuto per template fluido
« il: 29 Nov 2011, 23:51:05 »
Buonasera a tutti...Sto facendo un sito con joomla 1.5 e ho la necessita di adattare il template a tutte le risoluzioni possibili. Orizzontalmente non ho problemi. Ma verticalmente non riesco a far si che si adatti in base alla risoluzione video in quanto ho dovuto fissarlo per avere lo scroll solo sui contenuti in modo che header e menu left rimanessero sempre visibili. Se qualcuno può aiutarmi gliene sono immensamente grato. Vi posto il sito che su 1024x768 va alla grande ma non su risoluzioni piu elevate che ha come risultato metà schermo inutilizzato in basso(giustamente). Il template dovrà rimanere cosi ma solo piu grande per le risoluzioni piu elevate...grazie.

« Ultima modifica: 30 Nov 2011, 23:24:20 da edoardo89 »

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Aiuto per template fluido
« Risposta #1 il: 30 Nov 2011, 13:46:53 »
ciao
benvenuto nel forum
allora già vedere dei siti fluidi  mezzi vuoti solo x avere un template fluido  non è il massimo   tu chiedi anche di avere la fluidità un verticale , cosi si vedrebbe spazzi vuoti  pure li.
se non hai esigenze particolari io nemmeno mi imbarcherei nell'avventura x fare un template come da te descritto , comunque per rendere fluido in verticale dovrai fare un poco di modifiche visto che un template  occupa gli spazzi  in base a quello che inserisci .
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline edoardo89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Risolto]Aiuto per template fluido
« Risposta #2 il: 30 Nov 2011, 23:25:37 »
ho risolto con il menu fluttuante...quindi sbloccando l'altezza del layout...grazie lo stesso!!!

Chiudete pure!!!

Web Design Bolzano Kreatif