Tom (scusa se uso un diminuitivo) non mi riferivo al tuo messaggio, l'ho usato come spunto di partenza, ma a quello precedente, lunghissimo ed utile a dire "cerca"...
conosco perfettamente le ragioni di cui parli e ciò che vuoi dire, ma non posso fare a meno di notare che mi sono comportato più che correttamente, cercando di avere un supporto morale ad una situazione che mi ha spaventato a suo tempo.. ricevendo inutili e sterili rimproveri...
non sono un programmatore ma faccio altro tutto il giorno. Ho usato il tasto cerca, ma ho trovato solo discussioni specifiche e riferite al passaggio di joomla 1.5 alla 1.6, tranne una che però è diventata prima troppo tecnica (evadendo dall'argomento) ed in seguito troppo vaga.
Penso che non ci sia stato alcun comportamento superficiale da parte mia che ho semplicemente fatto una richiesta, nella speranza che qualcuno con un po' di buon cuore, mi aiutasse a capire.
Le risposte, oltre che fuori tema, non hanno per nulla (tranne chi ho ringraziato) chiarito o risposto alla domanda, limitandosi a polemizzare.
Non voglio che passi che il vostro lavoro sia inutile, ma di certo non sbaglio a chiedere un attimo di rispetto visto che non ho costretto nessuno a rispondere.
ci tengo anche a precisare che il fatto che una cosa si faccia per hobby o passione non implica che il comportamento debba essere differente, ma solo che differenti sono le responsabilità che ne scaturiscono.
Siamo in un posto che mi piace pensare sia frequentato da gente seria e professionale (in fondo è il sito italiano di joomla per antonomasia), non posso non pretendere che le risposte siano altrettanto professionali, è un discorso di immagine..
anche una risposta del tipo
"guarda, abbiamo parlato a riguardo dell'argomento, dovresti trovare qualche risposta con il tasto cerca. Comunque in teoria non dovrebbero esserci grandi cambiamenti e non dovresti trovare molti problemi"
avrebbe aiutato più di altre mille parole, lasciando ai lettori la consapevolezza di essere in un ambiente familiare, utile e dove si è liberi di parlare e chiedere senza aver paura delle possibili risposte..
non penso proprio di avere torto a riguardo..
ps- tu sei il primo che intavola un discorso serio e funzionale alla discussione (tasto cerca) senza partire dal presupposto che io non abbia cercato.. la tua risposta è professionale in quanto mi da delle spiegazioni che trovo ragionevoli
. É proprio di questo che parlo.