Back to top

Autore Topic: Prima installazione joomla 1.7  (Letto 2644 volte)

Offline rago

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Prima installazione joomla 1.7
« il: 06 Dic 2011, 23:29:41 »
Ciao a tutti, sono nuovo di joomla e del forum. Ho copiato il pacchetto sul mio dominio, ma ottengo il segunete errore:

mark('afterLoad') : null; // Instantiate the application. $app = JFactory::getApplication('site'); // Initialise the application. $app->initialise(); // Mark afterIntialise in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; // Route the application. $app->route(); // Mark afterRoute in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; // Dispatch the application. $app->dispatch(); // Mark afterDispatch in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; // Render the application. $app->render(); // Mark afterRender in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; // Return the response. echo $app

Sapete dirmi di cosa si tratta?

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Prima installazione joomla 1.7
« Risposta #1 il: 06 Dic 2011, 23:44:18 »
Ciao e benvenuto nel forum joomla.it

Non e' sufficiente copiare il pacchetto nel tuo dominio, devi verificare se hai uno spazio web coi requisiti minimi necessari a far girare joomla, hai la visualizzazione del codice invece della sua interpretazione perché manca il php nel server host.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Dic 2011, 10:53:31 »
Ciao e benvenuto anche da parte mia  :)

Qui trovi i requisiti che ti indicava tomtom, mentre in questa pagina trovi delle guide per iniziare a utilizzare Joomla.
In particolare per i requisiti controlla se hai un hosting Linux (windows è sconsigliato), la versione php e il database.

Per eventuali altri problemi siamo qua.  ;)
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

Offline rago

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Dic 2011, 22:55:04 »
grazie per le risposte repentive.

Il provider mi consiglia i tre seguenti Pack hosting linux per poter utilizzare joomla, cosa mi consigliate: ho una trial di 2 mesi per testarlo, dopodiche'  dovrò acquistarlo.

Grazie

[allegato vecchio più di un anno eliminato da un amministratore]

Offline matty80

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 21 Dic 2011, 12:24:39 »
dipende tutto da quello che devi realizzare, se è un piccolo sito per una azienda con delle illustrazioni e niente di complicato il professional è più che sufficiente
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato. Arthur Schopenhauer

Web Design Bolzano Kreatif