Back to top

Autore Topic: Prima installazione joomla 1.7  (Letto 2644 volte)

Offline rago

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Prima installazione joomla 1.7
« il: 06 Dic 2011, 23:29:41 »
Ciao a tutti, sono nuovo di joomla e del forum. Ho copiato il pacchetto sul mio dominio, ma ottengo il segunete errore:

mark('afterLoad') : null; // Instantiate the application. $app = JFactory::getApplication('site'); // Initialise the application. $app->initialise(); // Mark afterIntialise in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterInitialise') : null; // Route the application. $app->route(); // Mark afterRoute in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRoute') : null; // Dispatch the application. $app->dispatch(); // Mark afterDispatch in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterDispatch') : null; // Render the application. $app->render(); // Mark afterRender in the profiler. JDEBUG ? $_PROFILER->mark('afterRender') : null; // Return the response. echo $app

Sapete dirmi di cosa si tratta?

Grazie

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:Prima installazione joomla 1.7
« Risposta #1 il: 06 Dic 2011, 23:44:18 »
Ciao e benvenuto nel forum joomla.it

Non e' sufficiente copiare il pacchetto nel tuo dominio, devi verificare se hai uno spazio web coi requisiti minimi necessari a far girare joomla, hai la visualizzazione del codice invece della sua interpretazione perché manca il php nel server host.

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Dic 2011, 10:53:31 »
Ciao e benvenuto anche da parte mia  :)

Qui trovi i requisiti che ti indicava tomtom, mentre in questa pagina trovi delle guide per iniziare a utilizzare Joomla.
In particolare per i requisiti controlla se hai un hosting Linux (windows è sconsigliato), la versione php e il database.

Per eventuali altri problemi siamo qua.  ;)