Back to top

Autore Topic: joomla 1.8 o 2.5 - come sarà l'aggiornamento?  (Letto 13537 volte)

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
Re:joomla 1.8 o 2.5 - come sarà l'aggiornamento?
« Risposta #20 il: 19 Dic 2011, 16:41:46 »
Ma no, e senza voler far polemica, ma solo fornire un punto di vista, non puoi dare del cretino a qualcuno che in questo caso è una istituzione e poi appellarti alla stessa istituzione per come ti pare ed in senso opposto e non vale nemmeno la giustificazione "lasciatemi passare il termine" che significa? Quel termine è fin troppo esplicativo e non lascia dubbi, voler da noi lasciarti passare quel termine significa, almeno per me, e penso anche per molti altri,  chiedere un approvazione implicita, delle tue affermazioni. Mi pare che siamo restati in un civile scambio di opinioni seppur differenti senza trascendere in offese o altre ingiurie, e senza attaccare nessuno, quindi non è un tenore di risposta in opposizione a qualcosa, ma a dei precisi fatti.
Non pretendo che tu sia d'accordo ma solo che sappi come la penso.

Offline Fabrizio Fiorita

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 19 Dic 2011, 17:13:05 »
Esatto, tutti hanno gli occhi.
Posts e posts di polemiche non fanno bene né al Forum né a Joomla!.
Stranamente di polemiche così qui se ne vedono pochissime, nonostante i tecnici volontari che rispondono siano sempre gli stessi...
Sono gli utenti che cambiano.
Fabrizio
Per programmare servono i tasti e la testa. Peccato che molti usino solo i primi...
Vai a vedere il mio sito: http://www.fabriziofiorita.joomlafree.it/index.php?option=com_content&view=featured&Itemid=101

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #22 il: 19 Dic 2011, 17:22:22 »
non ho capito se davvero trovate di maggiore utilità usare una trentina di righe per dice "cerca" piuttosto che linkare una pagina
-----------
sì, ritengo sia più educativo per gli altri e rispettoso per me visto che farei qualcosa che possono tranquilamente fare tutti, bisogna avere google e conoscere la lingua italiana... poco no?
Ma solitamente lo faccio dopo aver per scrupolo cercato io stesso e verificato che la risposta sta in tutti i link delle prime tre pagine di google

adesso comunque ho capito il perché del tenore delle risposte... non è andato giù il mio non essere d'accordo sulla gestione degli aggiornamenti...
---------------------------------------------
:) modesto... e chi saresti per aver il potere di sprgere il terrore con i tuoi giudizi?

M.

beh, anche qualche polemica è utile, se civile, per esprimere comunque qualcosa che sta dietro il mero risolvere un post tecnico
« Ultima modifica: 19 Dic 2011, 17:24:50 da mau_develop »

Offline Cicikov

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 21 Dic 2011, 13:07:34 »
Se WordPress, pur essendo peggiore di Joomla, sta guadagnando fette di mercato rubandole a Joomla, ci sarà pure un motivo...
Sono meno bravi tecnicamente, ma decisamente più furbi e meglio organizzati.
Se Joomla continua così passo anch'io a WordPress e che il mercato premi i migliori, non i xxxx

Edit : Rimosso affermazione offensiva gratuita.
« Ultima modifica: 21 Dic 2011, 14:08:27 da tomtomeight »

Offline TheDuke

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 21 Dic 2011, 13:32:27 »
Giusto per capire dal momento che ho scoperto ora che sono in arrivo nuove versioni, per iniziar a lavorare su 1.7 conviene aspettare la 2.5 che esce a breve (gennaio ho letto)?
Cmq in merito alla vostra discussione se gli upgrade creano veramente questi problemi concordo che la gestione degli aggiornamenti forse potrebbe essere gestita meglio..
Nella mia situazione mi trovo a scegliere tra una versione che a breve sarà soppiantata, costringendomi a rimettere mano a tutto per aggiornare, oppure ad aspettare che esca direttamente la nuova..

Offline tomtomeight

• Global Moderator
  • Fuori controllo
  • Gli automatismi aiutano ma non insegnano nulla.
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 21 Dic 2011, 14:06:38 »
@cicikov
Nessuno ti obbliga ad utilizzare un cms specifico, utilizza pure quello che ti pare  ma cerca di essere rispettoso verso il lavoro degli altri e non nasconderti cambiando ogni volta nickname, le tue affermazioni in merito al giudizio sugli sviluppatori sono intollerabili, le rimuovo e chiudo questo post ormai solo polemico ed infruttuoso
« Ultima modifica: 21 Dic 2011, 14:10:10 da tomtomeight »

Web Design Bolzano Kreatif